Palermo, senti l’ex Santoro: “Sarebbe bello tornare…”

Simone Santoro è uno dei pilastri del Teramo, avversario del Palermo al primo turno dei playoff. Il centrocampista è cresciuto nelle giovanili rosanero, è nato a Messina, e per lui non sarà una partita come le altre. In un’intervista per TV6, il giovane calciatore ha raccontato le sue sensazioni ma ha parlato di un possibile ritorno in terra sicula.

“Questa partita ha un sapore particolare, ci giochiamo i playoff – afferma – . Per me è sempre un’emozione speciale affrontare il Palermo, ho passato dieci anni lì e so che emozioni regala quella maglia. Sarà una partita importante e noi vogliamo vincere a tutti i costi; abbiamo un risultato utile su tre”.

“Noi siamo una squadra organizzata, un grande gruppo – continua – . Dobbiamo andare in campo col piglio giusto per cercare la vittoria, bisogna attaccare e non aspettare bassi. Mercato? In questo momento penso solo ai playoff. Sarebbe bello ritornare al Palermo ma penso al Teramo e a fare bene. Da palermitano è sempre un piacere avere degli interessamenti da parte loro”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DA TERAMO AL TERAMO 

VECCHIO PALERMO, MASSIMO COSTA SI AGGIUDICA I CIMELI

IL PALERMO: “CHIEDEREMO LA COPPA ITALIA SERIE C”


3 thoughts on “Palermo, senti l’ex Santoro: “Sarebbe bello tornare…”

  1. Ricordo Miccoli che quando segnava al Lecce era quasi mortificato…. Io vedo invece “palermitani “ che esultano come se avessero vinto una Champion, vedi Santoro all’andata o quello del Marsala di cui non ricordo nemmeno il nome che quando segnó al Barbera si fece tutto il campo per andare ad esultare con i suoi tifosi….

  2. Fa nale ma c’è da comprenderli, è una grande rivalsa, si trovavano a palermo da molti anni, avevano l’occasione di rientrare nella squadra da titolari con il fallimento e non li hanno presi in considerazione e mandati via!. A noi hanno raccontato (sindaco in testa) e parlato di palermitanità nella ricostruzione e questi non lo erano? dicano le verità!

  3. TEMO MOLTISSIMO QUESTO SANTORO TECNICAMENTE E TATTICAMENTE FORTISSIMO, RICORDO NEL PALERMO PRIMAVERA SPESSO FACEVA LA DIFFERENZA. L’AVESSIMO AVUTO AL POSTO DI QUELLO SCECCO MORTO DI GREGORIO LUPERINI…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *