Palermo, che settore giovanile! Primi in classifica in tutte le fasce

FOTO PEPE/PUGLIA

E’ la stagione dei primi posti. La rinascita del Palermo non si è fermata solamente all’allestimento della prima squadra: al contrario è stato fatto un grande lavoro per formare un settore giovanile all’altezza delle aspettative. Sono cinque (oltre la prima squadra) le formazioni rosa: due partecipano al campionato degli esordienti, una a quello dei giovanissimi, per proseguire poi con quelle di allievi e Juniores. Tutte prime nei loro gironi.

Leandro Rinaudo, dirigente a capo della gestione del settore giovanile, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘La Gazzetta dello Sport’ in cui parla del progetto che ha tra le mani e anche della convocazione in prima squadra di Florio e Cangemi, due componenti della Juniores.

“Siamo contenti per i primati di classifica in tutte le fasce, ma al di là dei risultati, stiamo cercando di lavorare in prospettiva futura, infatti abbiamo scelto di fare tutte squadre sotto età per ritrovarci avanti il prossimo anno. Speriamo quanto prima di avere anche una struttura adeguata”. Poi su Florio e Cangemi: “È stata una piccola grande gioia vedere i loro nomi in distinta, una soddisfazione per loro e per tutta la società”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A FICARROTTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *