​​

Palermo, si allunga la lista dei diffidati: anche Magnani a rischio squalifica

Sale a cinque il numero di diffidati del Palermo per le ultime tre partite di regular season. Alla lista si è aggiunto Giangiacomo Magnani, che durante la gara persa dai rosa contro il Südtirol ha rimediato il quarto cartellino giallo del suo campionato.

Magnani, alla prossima ammonizione, sarà squalificato dal Giudice Sportivo. Gli altri diffidati del Palermo sono: Blin, Gomes, Nikolaou e Lund. Una situazione da attenzionare in questo finale di stagione, con possibili implicazioni per i playoff.

Cosa dice il regolamento

Se uno dei diffidati venisse ammonito nell’ultima gara della regular season, salterebbe per squalifica la prima gara dei playoff. Poi agli spareggi si ripartirebbe da zero, la situazione relativa alle diffide dei giocatori verrebbe totalmente azzerata.



Ai playoff si entra in diffida già al primo cartellino giallo e la squalifica sarà automatica dopo il secondo.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

3 thoughts on “Palermo, si allunga la lista dei diffidati: anche Magnani a rischio squalifica

  1. che problema c’è ? Vasic è disponibile per la sostituzione – tanto non andiamo da nessuna parte anche se entriamo nei playoff

  2. si potrebbe fare una statistica in quante pertite dove Palermo vinceva o pareggiava prima dell’ingresso di Vasic Palermo perde dopo che Vasic è entrato in campo? – quanti sono i punti persi cosi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *