Palermo, si avvicina la quota dell'anno scorso: il dato aggiornato sugli abbonamenti ​​

Palermo, si avvicina la quota dell’anno scorso: il dato aggiornato sugli abbonamenti

Continua a ritmo sostenuto la campagna abbonamenti del Palermo. Dopo aver superato quota 10.000 tessere, il club rosanero ha comunicato un nuovo dato ufficiale: sono 11.145 gli abbonamenti già rinnovati. Numeri che fanno ben sperare in vista del possibile superamento della soglia raggiunta nella passata stagione.

La scorsa stagione, infatti, erano stati 13.670 i tifosi a sottoscrivere l’abbonamento. All’appello, dunque, mancano poco più di 2.500 tessere per eguagliare (e magari superare) quel risultato. La città risponde con entusiasmo, spinta dalle prime impressioni positive sul lavoro di Inzaghi e dagli innesti di mercato: dopo gli arrivi di Augello e Gyasi, è atteso anche quello di Palumbo, sempre più vicino.

Intanto oggi – venerdì 18 luglio – alle ore 15:00 scatta la vendita libera dei biglietti per Palermo – Manchester City, amichevole di lusso in programma sabato 9 agosto allo stadio Renzo Barbera. Un appuntamento dal sapore internazionale che promette una cornice di pubblico importante.



LEGGI ANCHE

ECCO IL PRIMO PALERMO DI INZAGHI

PALERMO, FATTA PER PALUMBO

PALERMO, NIKOLAOU PASSA AL BARI

1 thought on “Palermo, si avvicina la quota dell’anno scorso: il dato aggiornato sugli abbonamenti

  1. Il tifoso che risiede a Palermo e puo permetterselo ovviamente, deve abbonarsi ! Credo che questa stagione fara rinpiangere qui non ha avuto fiducia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *