Palermo, si torna a casa: il 5 agosto riprendono gli allenamenti in città

Il Palermo torna a casa. L’amichevole contro la Salernitana ha sancito la fine del ritiro pre-campionato a San Gregorio Magno e ora i rosanero avranno qualche giorno di pausa prima della ripresa degli allenamenti. Appuntamento giorno 4 agosto per il raduno, l’indomani si parte con gli allenamenti al “Renzo Barbera”.

Si conclude, quindi, il ritiro in terra campana iniziato giorno 19 luglio. Il Palermo è rimasto a San Gregorio Magno per quattordici giorni, ha messo benzina nella gambe e ora torna in città per preparare la prima gara ufficiale della stagione, in programma sabato 21 agosto (Coppa Italia Serie C).

I rosanero inizieranno ad allenarsi il 5 agosto al “Barbera” e ci saranno da valutare le condizioni di Almici e Soleri, entrambi affaticati, e Valente, che si porta dietro un dolore derivato da un pestone rimediati una decina di giorni fa. Dovrebbe unirsi al gruppo anche l’attaccante Matteo Brunori, in procinto di firmare con il Palermo.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SALERNITANA, LE PAGELLE

PALERMO – SALERNITANA, LA CRONACA DEL MATCH

3 thoughts on “Palermo, si torna a casa: il 5 agosto riprendono gli allenamenti in città

  1. Invito anche gli amici giornalisti a sintonizzarsi e adeguarsi alla nuova , vecchia, realtà del Palermo. In modo da spiegare ai tifosi che i tempi purtroppo sono cambiati radicalmente, la serie A è lontana, molto lontana e dolo con pazienza si potrà riconquistarla sperando che prima o poi qualche serio investitore si faccia avanti. Questi sono i discorsi da fare.

  2. Mi consentite un O.T.? Oggi è il 2 agosto, tredicesimo anniversario della scomparsa dell’indimenticato Gianni De Rosa. Un pensiero per lui e per la sua famiglia.
    Come cantavamo in curva in quegli anni: “GLORIA A TE GIANNI DE ROSA!!!”
    Scusate ancora.

  3. Secondo me il ritiro è durato troppo poco, da qui al 29 Agosto come fanno ad allenarsi con il caldo infernale di Palermo? Che amichevoli faranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *