Palermo, stadio e centro sportivo: le parole di Orlando e Mirri

Il presidente del Palermo, Dario Mirri, e il sindaco, Leoluca Orlando, sono intervenuti nella conferenza stampa di presentazione del progetto “Polisportiva virtuale” e hanno fatto anche il punto della situazione per quanto riguarda lo stadioRenzo Barbera” e il nuovo centro sportivo.

Sulla questione stadio, il sindaco afferma: “La prossima giunta approverà l’indirizzo per concedere il diritto di superficie a chi lo chiederà”.

“È un passaggio decisivo per permettere alle società di investire sugli impianti – afferma Mirri – . Le barriere? Abbiamo fatto già degli incontri in questura e speriamo di portare a termine questa idea a breve, anche velocemente se i preventivi saranno ritenuti idonei; rappresenta una crescita culturale e scommetto che i tifosi sapranno autocontrollarsi“.

Il presidente rosanero, inoltre, fornisce un aggiornamento sul centro sportivo: “Ci sono molti più passaggi rispetto allo stadio, il Comune fa quello che può ma parleremo con la Regione; razionalmente dico che il 50% di possibilità di farlo a Palermo. Assicuro, però, che si farà entro il 2020“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO POLISPORTIVA “VIRTUALE” / VIDEO

“GLI INSULTI A MASCARA NON FANNO PARTE DEL GIOCO”

MIRRI AL GDS: “I 2,8 MILIONI? MI SONO SENTITO TRUFFATO”


11 thoughts on “Palermo, stadio e centro sportivo: le parole di Orlando e Mirri

  1. Entro il 2020??? Di soli adempimenti burocratici si perderanno almeno 2 anni, poi, come detto altre volte, con ollando sindaco non si farà mai…

  2. ma mirri si rende conto delle enormi assurdità che dice??
    siamo quasi a marzo e lui in nove mesi vorrebbe fare un centro sportivo?? ecco perchè si trova bene con orlando!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *