Mirri al GdS: “I 2,8 milioni? Ormai persi, mi sono sentito truffato”

FOTO PEPE/PUGLIA

Tra passato e… futuro. Dario Mirri si racconta al Giornale di Sicilia e torna su quello che è era stato il suo primo vero approccio (a livello societario) nel mondo rosanero, cioè i 2,8 milioni immessi esattamente un anno fa nella vecchia società nel tentativo di aiutarla e aprire la strada all’ingresso di Preziosi. Che poi si tirò indietro: “Mica pensavo che Zamparini avrebbe messo altri soldi. Ero convinto che tutto finisse lì, invece ci fu un’operazione sopra la nostra testa. Mi sono sentito truffato”.

“GLI INSULTI A MASCARA NON FANNO PARTE DEL GIOCO”

Intervistato da Benedetto Giardina, racconta quei giorni e sottolinea: “Senza i 2,8 milioni forse non sarei qui? Forse sarei entrato prima, chi lo sa. Di certo quei soldi li abbiamo messi per salvarli e non per perderli, speravamo che il Palermo potesse resistere per andare in Serie A e non morire. Recuperarli? Io di milioni voglio recuperarne 28, se è per questo. Sono convinto che il Palermo venga dopo le big italiane, io e Di Piazza crediamo fortemente nell’internazionalizzazione. Mettiamo che il Palermo possa arrivare a valere un centesimo del Manchester City, parliamo comunque di 50 milioni se lo portiamo in A. Quei 2,8 milioni sono una perdita assodata”.

Lapidario invece su Tuttolomondo: “Capii non solo che avevo perso i miei soldi, ma anche che avevo perso il mio Palermo. Cosa mi resta? Rabbia e umiliazione. La nostra città non meritava di essere usata da certe persone per interessi personali”.

E se il presente è il campionato (“Dobbiamo vincere dieci partite, il campionato inizia domenica a Licata”) nel futuro c’è il centro sportivo: “Garantisco che lo faremo prestissimo. Non alla Favorita, ma in cuor mio vorrei farlo in città, perché deve essere un centro per i giovani e non possiamo costringere le famiglie ad andare fuori. Come investimento immobiliare, poi, a Palermo avrebbe un valore maggiore”.

LEGGI ANCHE

LE PRODEZZE DI SILIPO E… DI MAZZAMAURO: CHE ESAGERAZIONI

L’INTERVISTA A VITO CHIMENTI

PALERMO, CHIMENTI ENTRA NELLA CONSULTA D’INDIRIZZO

25 thoughts on “Mirri al GdS: “I 2,8 milioni? Ormai persi, mi sono sentito truffato”

  1. Buona parte di quei soldi li hai ripresi quest’anno, per quanto riguarda il centro sportivo vi siete fatti scappare l’area dell’ippodromo, che vi avrebbe consentito di tutto… è vero, società dilettantistica….

      1. L’area è stata aggiudicata ad una ditta di pistoia per 160000 euro, senza vincoli, fai un po’ tu… nel frattempo la sta ripulendo la RESET….se le cose non le sapete…

        1. la ditta di Pistoia ha avuto in concessione l’ippodromo per far ripartire le corse…non e’ stato cambiato l’uso di destinazione…

          1. Ma si poteva fare tranquillamente. L’ippodromo è stato chiuso 3 anni, non mi sembra di avere visto gente che si strappava i capelli per la disperazione….

    1. Hai forse visto tu un addebito di 2,8 milioni sul c/c del vecchio Palermo ed un accredito sul c/c di Mirri? Pensi che Tuttolomondo o il nuovo curatore delegato si siano preoccupati di pagare Mirri scavalcando i dipendenti e decine di creditori del vecchio Palermo che avanzano ancora dei soldi senza parlare di asltri creditori previligiati come Fisco, banche etc. Prima di parlare e sputare veleno cercate di accendere il cervello. O forse se li è già ripresi dal capitale del nuovo Palermo, soldi che ha messo lui stesso?. Certe affermazioni offendono l’intelligenza dei tifosi palermitani. Spero invece che nel futuro se li possa riprendere quei soldi. Vuol dire che la società sarà progredita in tutti i sensi perchè senza pregressi sportivi non potranno mai aumentare i ricavi.

      1. Per cosa ha uscito quei soldi, se non per la pubblicità allo stadio??? E mi sembra che, anche a giudicare anche le magliette del Palermo, stia recuperando abbondantemente… quindi non mi sembra il caso di fare il chiancianannna…

  2. Caro presidente sostieni davvero di averli persi e non averli recuperati? Pinocchio c’è ne sono tanti nel momento di aggiudicazione del bando avete recuperato anche con gli interessi…

  3. Poveri voi !!! E evidente a tutti quanti che sapete soltanto criticare. Non vi rimane che piangere, e soprattutto continuare a sputare il vostro veleno. Dispiace vedervi cosi griggi e mai rallegrarvi per la causa rosanero. Non avete la minima prova di quanto affermate ma continuate a remare contro ogni notizia positiva. Mirri avra i suoi diffetti e non sara quello che sognavate, ma intanto ha investito…lui !

  4. La cosa positiva che poi venderanno la società perchè non guadagneranno molto in quanto non possono investire, quindi causa scarsità di risultati avranno lo stadio vuoto, poca pubblicità ecc… Con l’augurio che il prossimo presidente del Palermo abbia capitali adeguati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *