Palermo, ultimatum della Curva: “-7 e la nostra pazienza finisce”

Il tema closing tiene banco in casa Palermo. Le date annunciate al momento dell’annuncio di Paul Baccaglini come nuovo presidente, non sono state rispettate.

Ritardo rispetto al 30 aprile, termine prorogato prima per le feste che hanno spezzettato il mese di Aprile e poi per vari problemi burocratici. I protagonisti della trattativa hanno però sempre rassicurato. Ci ha pensato Zamparini ieri, differente lo stile di Baccaglini che ha invece preferito un intervento tramite comunicato.

“Il silenzio va letto in termini positivi”, ha affermato l’ex Iena. Tranquillità che invece non hanno i tifosi rosanero. La stagione appena conclusa ha lasciato uno strascico di delusione che è inevitabilmente confluito nelle trattative per la cessione societaria.

E tramite uno striscione affisso all’esterno dello stadio “Renzo Barbera”, la cui foto è stata pubblicata su Facebook, la Curva Nord Inferiore ha lanciato un chiaro messaggio alla società: “-7. Occhio che tutto finisce. Soprattutto la nostra pazienza!“. Parole che non hanno bisogno di interpretazione. I tifosi chiedono i fatti dopo le tante parole spese. Baccaglini avvisato.

Striscione closing


2 thoughts on “Palermo, ultimatum della Curva: “-7 e la nostra pazienza finisce”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *