Palermo, superata quota 10 mila abbonati: il dato aggiornato
Procede a gonfie vele la campagna abbonamenti del Palermo: è stata infatti superata la prima cifra simbolica, vale a dire quella dei 10 mila rinnovi. Il club rosanero ha fatto sapere che al momento sono state sottoscritte 10.035 tessere (dato aggiornato al pomeriggio del 15 luglio).
“Abbiamo superato quota 10 mila abbonati, continuiamo così. Avanti“. Queste le parole di Jacopo Segre, protagonista di un video pubblicato nei canali ufficiali del Palermo.
La campagna abbonamenti è aperta dal 7 luglio, ciò significa che in appena 8 giorni è stata superata quota 10 mila. Si avvicina sempre di più il traguardo dei 13.670 abbonamenti sottoscritti la passata stagione.
LEGGI ANCHE
LA CONFERENZA STAMPA DI AUGELLO


Amunì…..
Di questo passo andremo sl tutto esaurito dagli abbonati, evvaiiiii forza Palermoooooo
La conferma che anche nel calcio è in atto una vera e incisiva trasformazione
Stadio ormai frequentato da famiglie, bambini con maglietta rigorosamente originale e donne innamorate del Palermo. Impensabile fino a qualche anno addietro. Da qui tutti questi abbonamenti, chiaramente integrati dai cosiddetti malati di rosanero. Avanti così.
Naturalmente la speranza è che la squadra sia degna di tanto affetto . Che non rovini tutto con prestazioni indecorose e sconfitte casalinghe in serie, le peggiori. Questa volta confidiamo in Inzaghi . Che sia garante di tutto questo affetto e sappia responsabilizzare i giocatori.