Tedino: “Gara intelligente, il gruppo ha personalità. Le assenze…”

Soddisfatto, nonostante il quarto pareggio stagionale. Bruno Tedino commenta lo 0 – 0 in casa dell’Ascoli: “Dovevamo stare attenti, abbiamo fatto la partita che volevamo – afferma – . Non volevamo subire tiri pericolosi in porta e direi che ci siamo riusciti”.

Un pareggio nonostante le tante assenze: “Nestorovski e Coronado giocherebbero sempre in condizioni fisiche buone, la loro perdita insieme a quella di Aleesami ci hanno condotto a fare una partita intelligenza. Abbiamo alzato Rispoli, il centrocampo assimetrico serviva anche a sfruttare le accelerazioni di Embalo che ha fatto una buona gara. Siamo stati attenti sulle fasce. Abbiamo avuto anche due occasioni sotto porta che potevano sbloccare il risultato. La nostra è stata una partita senza sbavature”, spiega Tedino.

>> ASCOLI – PALERMO: LE PAGELLE DEL MATCH

“Tutte le squadre sono altalenanti, il campionato è difficile e livellato soprattutto all’inizio. Tra 4-5 gare si delineerà qualcosa. La qualità non si compra al tabacchino – precisa l’allenatore rosanero a Sky – , la squadra è unita e tutti hanno personalità. Questo è motivo di soddisfazione”, conclude.


4 thoughts on “Tedino: “Gara intelligente, il gruppo ha personalità. Le assenze…”

  1. Tedino a foggia la squadra era al completo e siamo fatto ridere perciò finisci la co la scusa del assenze è cerca di dare almeno un pizzico di gioco a sta squadra.

  2. Più catenacciaro di lui ne conosco pochi. Affronta una partita con squadre di bassa classifica con sette difensori in campo. Vergogna.

  3. sei andato ad ascoli solo per non prendere gol, vergognati. ma questo è l’atteggiamento di una squadra che deve vincere qualcosa? poi a venti minuti dalla fine quando la squadra era in pieno controllo del match ed era il momento di dare il colpo di coda per vincere una partita che era ampiamente alla nostra portata non hai avuto le palle di togliere un centrocampista per mettere coronado e passare a due punte più il rifinitore. se non si vince la partita di oggi quando si vince?!

  4. Ricorda il primo Mangia in serie A ogni trasferta attacco di dissenteria ed autobus davanti la porta a difendere il pareggio seppur con l ultima in classifica e qualcuno parla di Juventus della serie b. VERGOGNATI TU E ZAMPARINI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *