Cesena ko, Camplone esonerato. Pronto Castori

cesena esonerato camplone

Il Cesena cambia allenatore. L’esonero di Andrea Camplone era scontato dopo la sconfitta per 5 a 2 contro la Pro Vercelli ed è diventato ufficiale in prima serata con il comunicato ufficiale della società bianconera.

“L’A.C. Cesena comunica che al termine della partita odierna contro la Pro Vercelli l’allenatore Andrea Camplone è stato sollevato dall’incarico di tecnico della prima squadra. La Società, nella figura del Presidente Giorgio Lugaresi, dei membri del CdA e del direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi, ringrazia Mister Camplone e il suo staff per l’operato svolto e la professionalità dimostrata”.

Non c’è ancora il  nome del sostituto ma appare scontato che il prescelto sarà Maurizio Castori, senza squadra dopo l’esperienza di Carpi. Il suo nome veniva indicato come probabile già la scorsa settimana, dopo la sconfitta casalinga contro l’Ascoli che aveva fatto traballare la panchina di Camplone.

Il Cesena, con la sconfitta del “Piola” di Vercelli scende all’ultimo posto in classifica, con quattro punti in sette gare. La Pro Vercelli supera invece proprio la squadra di Camplone e ottiene il penultimo posto con 5 punti e prima vittoria stagionale.

PALERMO: PARI UTILE E ROSANERO IN VETTA: CRONACA

LEGGI ANCHE:

I RISULTATI DELLA SETTIMA GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *