Ascoli, Fiorin: “Palermo una delle più forti, ma oggi abbiamo fatto meglio noi”

Un buon pareggio, contro una delle favorite come il Palermo, che dà continuità dopo la vittoria sul campo del Cesena: il tecnico dell’Ascoli, Fiorin, esprime le proprie sensazioni nel post-partita.

“Abbiamo dato continuità ai risultati contro una delle squadre più forti del campionato. Nelle ultime tre gare abbiamo preso gol solo su palla inattiva a tempo scaduto contro il Frosinone, alla squadra e soprattutto al reparto difensivo non si può assolutamente dire nulla. Stiamo migliorando sempre più con le prestazioni, credo che il risultato di oggi sia giusto”.

> LA CRONACA DI ASCOLI-PALERMO

“La gara è stata equilibrata, nel primo tempo forse abbiamo fatto un po’ meglio noi con qualche bella giocata. Nella ripresa è venuta fuori un po’ di stanchezza, visto che abbiamo giocato tante partite con gli stessi interpreti. Ma siamo molto soddisfatti dei ragazzi. Credo che abbiamo rischiato poco, al di là dell’episodio di Rispoli il Palermo non ha creato molto”.

> ASCOLI – PALERMO: LE PAGELLE

“Il pareggio è giusto, da questa prestazione emerge più l’organizzazione della fase difensiva rispetto a quella offensiva. Ripeto, merito ai ragazzi per il sacrificio, l’attenzione e la concentrazione nonostante la stanchezza”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *