Palermo – Ternana, le probabili formazioni: Palazzi in difesa

FOTO PUGLIA

(AGGIORNATO IL 3 FEBBRAIO, ORE 07.00). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Ternana, match valido per la 22a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento mercoledì 3 febbraio, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi (Doda), Palazzi, Somma, Crivello; Odjer (Broh), De Rose, Luperini; Kanoute, Lucca, Valente.

Indisponibili: Almici, Marconi

Squalificati: Rauti

TERNANA (4-2-3-1)Iannarilli; Defendi, Boben, Suagher, Salzano; Palumbo, Proietti; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.

IndisponibiliNdir

Squalificati: /


Roberto Boscaglia recupera Almici e Marconi ma, come affermato in conferenza stampa, entrambi non sono pronti per la gara contro la Ternana. Si va, quindi, verso tante conferme rispetto alla gara contro il Potenza. Il modulo è sempre il 4-3-3.

DIFESA: in porta c’è Pelagotti, mentre a destra dovrebbe esserci Accardi. A sinistra è confermato Crivello, mentre la coppia centrale potrebbe essere composta da Palazzi e Somma.

CENTROCAMPO: ci dovrebbero essere gli stessi schierati contro il Potenza, anche se Odjer non è al massimo della forma e potrebbe giocare Broh. De Rose si prende il posto da regista, mentre Luperini è ancora la mezzala sinistra.

ATTACCO: non ci dovrebbero essere scossoni nemmeno in questo reparto, vista anche l’assenza di Rauti per squalifica. Kanoute è l’esterno destro, Valente quello sinistro e Lucca la punta.

LEGGI ANCHE

“TUTTO VA BENE , MADAMA LA MARCHESA: IL PALERMO SI ACCONTENTA DI POCO”


14 thoughts on “Palermo – Ternana, le probabili formazioni: Palazzi in difesa

  1. sicuramente con uan formazione cosi perderemo, perchp questa volta l’avverdario sa segnare – secondo me questo personaggio che avrà qualche problema di equilibrio mentale si sta divertendo nel danneggiare la società e ambiente proponendo delle formazioni improponibili votate per non fare risultato e destabilizzare lo spogliatoio e l’ambiente – sa di avere un contratto “pesante” in una situazione dove non ci sono fondi da spendere e ci sta prendendo tutti per i fondelli. Lo ripeterò ancora – il problema con questo personaggio è di decidere se si vuole “perdere” investendo somme a un allenatore che merita di essere chiamato tale o di “straperdere” tenendolo ancora a Palermo e lasciando la possibilità di continuare a danneggiare l’ambiente!!!

  2. Per la Ternana sarà come venirsi a fare una gita e già ringrazia Boscaglia x i 3 punti, li contrasterà con i soliti brocchi, Broh Kanutè Luperini ecc. ecc.

  3. signor Mikele,
    kanutè è il migliore attaccante esterno della C (citazione esperti di calciomercato) ed è sempre tra i migliori. Migliore in campo contro catania, juve stabia, paganese, monopoli, tra i migliori in campo contro teramo, foggia e altre squadre.
    broh è il giocatore con la più alta valutazione del Palermo.
    Guardacaso il migliore Palermo della stagione si è visto contro Catania, Juve Stabia, Paganese e Monopoli.
    Il più bel Palermo sia come spirito combattivo sia come gioco offerto.
    E in quelle partite i migliori furono Odjer, Kanutè e Broh.
    Il Palermo è entrato in crisi quando si sono affacciate le pressioni per fare giocare altri giocatori (che non hanno dato nulla al Palermo e che non si adattano ai moduli di Boscaglia) e il giocatto si è rotto.
    Fateci caso, da fine novembre in poi non si è più visto un Palermo brillante, divertente e padrone del campo come in quel mese di novembre.

  4. Non possono giocare sempre gli stessi, hanno giocato sabato, ora giocano di mercoledi’ e poi di nuovo Domenica, bisogna cambiare:
    Pelagotti
    Accardi-Somma-Marconi-Crivello
    Odjer-De Rose-Palazzi
    Silipo-Saraniti-Valente.

  5. ma spera di vincere contro la capolista con quella formazione? hahahahahahahaha – ma ci sta prendendo per i fondelli quello !!!!!

  6. Palazzi finito in difesa la dice lunga su come abbiano allestito sta squadra.
    Per l’anno prossimo ripartire da Marconi, Almici, odjer, de rose, luperini che gioca sempre fuori ruolo, valente e silipo. Gli altri possono pure salutare

    1. bravo mi piace questa formazione. Finalmente uno competente: metti fallani in porta, centrali crivello( al centro è la sua posizione migliore) e palazzi e silipo in campo dall inizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *