Palermo e i tifosi rosanero: prove di riavvicinamento

Il Palermo e i suoi tifosi fanno le prime prove tecniche di riavvicinamento: il finale della scorsa stagione con il Barbera di nuovo pieno e le ultime vicende giudiziarie hanno portato parte dell’ambiente a ricompattarsi a sostegno dei colori rosanero. I segnali ora sembrano suggerire la possibilità di riaprire un dialogo.

PALERMO, CALPESTATO IL “SENSO DELLA GIUSTIZIA”

Un primo messaggio in tal senso arriva da un gruppo organizzato come quello della Curva Nord 12, che ha ribadito sia il proprio dissenso verso Zamparini ma anche la necessità di continuare a sostenere la squadra nel nuovo tentativo di risalita sopratutto dopo un’estate ricca di delusioni e amarezze sul fronte della giustizia sportiva.

ENTELLA E CROTONE FURIBONDI. E ASPETTANO CHE IL PALERMO…

Il Palermo calcio poi sembra pronto a raccogliere l’invito e (oltre alla campagna abbonamenti partita il 25 luglio) si prepara ad accogliere i tifosi al rientro di Sappada: il club infatti dovrebbe organizzare il primo allenamento in città il 31 luglio allo stadio Barbera, aprendo le porte ai tifosi nel tardo pomeriggio. Il club e i tifosi provano a riavvicinarsi.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI E LA “SOLITA” CESSIONE

GDS – PRIME SPINE PER TEDINO. E SPUNTA IL TUTOR…

MERCATO: ORA PUSCAS CHIEDE DI PIÚ

4 thoughts on “Palermo e i tifosi rosanero: prove di riavvicinamento

  1. Riavvicinamento; risalita…..
    Ma con quale squadra ? Con un manipolo di ragazzini ? Co un proprietario che dichiara che se Tedino non mette titolare Balogh lo prende a calci in culo ?
    Ma quando si capirà che non è adatto ai nostri campionati ? Ci vuole l arca di scienza ?

  2. Riavvicinamento chi? I venduti della curva nord superiore? Gli ultras a Palermo lo sappiamo chi sono Curva Nord Inferiore e UCS che pagano solo e sempre loro con le diffide perchè sono scomodi!

  3. altro che riavvicinamento anche fra ultras non andate d accordo nel settore ospiti a salerno se ne sono date di santa ragione…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *