GdS – Ancora il tutor: prime spine per Tedino. “Bellusci sacrificabile, Balogh no”

“Prime spine per Tedino”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia nel riportare le parole in ritiro di Maurizio Zamparini, con il quotidiano che parla già di tecnico sotto esame da parte del patron e soprattutto del direttore Foschi: “Se deciderà di cambiare allenatore, si cambia. Se per lui va benissimo, allora lo metterò vicino al nostro tecnico perché ha poca esperienza”.

ZAMPARINI E LA “SOLITA” CESSIONE

Nella cronaca realizzata da Bendetto Giardina si riaffaccia dunque lo “spettro” del tutor per Tedino, che ieri insieme a Zamparini ha avuto un colloquio molto intenso e poi ha parlato con Balogh e Bellusci, per i quali si cercano soluzioni per il futuro che si tratti di maggiore impiego per uno (il rapporto tra l’ungherese e Tedino non è mai decollato) o cessione per l’altro. Poi a fine allenamento il vertice a bordocampo tra Tedino, Foschi, Corti e Marin per fare valutazioni anche sul mercato da portare avanti.

PALERMO, CALPESTATO IL “SENSO DELLA GIUSTIZIA”

“Bellusci è diventato sacrificabile, Balogh no”, si legge tra le righe delle dichiarazioni del patron. A Tedino viene chiesto dunque di mantenere quegli equilibri nello spogliatoio che non era riuscito a gestire nella passata stagione, tra spaccature e fraintedimenti, anche tattici (come il ruolo di Balogh): al momento solo strette di mano e sorrisi in attesa di sbrogliare la matassa, di qualche segnale dai ricorsi in appello e di rinforzi dal mercato.

LEGGI ANCHE

BRIGNOLI E’ DEL PALERMO / UFFICIALE

PALERMO, ATTESA PER PUSCAS

ZAMPARINI: “GNAHORE’? VOLEVA ANDARE VIA”

PALERMO, UFFICIALE HAAS: “E’ LA MIA OCCASIONE”


2 thoughts on “GdS – Ancora il tutor: prime spine per Tedino. “Bellusci sacrificabile, Balogh no”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *