Zamparini e la “solita” cessione: “Incontrerò un imprenditore”. E sul Parma….

zamparini al corsport: "Closing, ormai è fatta"

Zamparini torna a parlare della cessione societaria. Il patron rosanero, dopo aver fatto il punto della situazione in ottica mercato e squadra (QUI tutte le sue dichiarazioni) fa il punto anche sul futuro del club: “Ho avuto contatti con un imprenditore (ma quante volte lo ha detto?, ndr.). Colpe? Ne ho tante, tra cui quella di amare troppo il calcio e di sbagliare. Conosco Palermo, ha bisogno di entusiasmo”.

PALERMO, CALPESTATO IL “SENSO DELLA GIUSTIZIA”

E aggiunge: “Incontrerò nel prossimo fine settimana un imprenditore internazionale che sarà ospite mio a Firenze in una mia tenuta. E’ una figura che è nel calcio, ma mi ha detto che entra nell’operazione solo se rimango io come consulente, perché dice che conosco meglio io il calcio. Il calcio non è una filosofia esatta ma è fatta da troppe cose esterne; anche la dea fortuna è essenziale. É come giocare carte: ci sono allenatori che hanno culo e vincono (tipo Ancelotti) e quelli che non vincono niente perché sfortunati”.

CHIEVO, CASO IMPROCEDIBILE: TUTTO DA RIFARE

La fiducia si trasforma in amarezza quando parla delle questioni giudiziarie: “Di solito la giustizia, se hai ragione, ti dà ragione. Sono fiducioso nell’appello. In Italia e in Europa ci si sta scandalizzando per una gestione politica della giustizia che non va bene. In Inghilterra non succederebbero cose del genere; bisognerebbe imparare da loro. Telefono smarrito da Ceravolo? Gli avvocati chiederanno di prendere i tabulati: mi sembra una cosa brutta e strana, augurandoci ovviamente che non ci sia niente. Sicuramente passeremo dalla giustizia ordinaria. Il giocatore che ha denunciato lo ha fatto perché riteneva lui che quanto accaduto fosse un reato. E gli altri? Quanti messaggi saranno arrivati agli altri che non sono stati denunciati?”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ATTESA PER PUSCAS

ZAMPARINI: “GNAHORE’? VOLEVA ANDARE VIA”

PALERMO, UFFICIALE HAAS: “E’ LA MIA OCCASIONE”

15 thoughts on “Zamparini e la “solita” cessione: “Incontrerò un imprenditore”. E sul Parma….

  1. Mamma mia, non se ne puo’ piu’, dice sempre le stesse cose, soprattutto che chi viene viene vuole che rimane pure lui perchè grande conoscitore di calcio, e da qui si capisce che sono uccelli volanti.

  2. Il solito zamparini, si sente il migliore di tutti, peccato che i fatti dicono il contrario è scarica le colpe agli allenatori e ai direttori sportivi.

  3. Che Ancellotti abbia vinto ciò che ha vinto per culo non si può sentire. Specie se detto da un grande intenditore che non ha mai vinto nulla

  4. Non andrà mai via ha ancora tante retrocessioni da programmare e da spolpare x tutti gli amanti del calcio pulito peccato che non lo posso intervistare

  5. Noooo Ancelotti che ha c…..lui un fallito totale uno che è nel calcio da 50 anni e non ha mai vinto nulla né tantomeno azzeccato una scelta anzi ha vinto un campionato il campionato delle plusvalenze li è medaglia d’oro il più bravo di tutti a spese ns anzi il campionato delle plusvalenze lo ha vinto con il Palermo perché con il Venezia manco quelle solo che la lo hanno assicutato e mandato via noi non ci riuscivamo!!

  6. Prepariamoci ad un altro entusiasmante campionato di B in cui l’Entella di turno ci metterà in difficoltà facendoci lottare per la permanenza!

  7. Ma poi io non capisco: visto che vede sempre imprenditori e non succede niente, perché magari non prova, che so, con un impiegato comunale, un bidello, un farmacista, un contadino, un operaio, al limite un disoccupato? Che ne puoi sapere, magari si conclude qualcosa!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *