​​

Palermo, torna la suggestione Borrelli: la situazione del Brescia può influire

Una suggestione arrivata già lo scorso gennaio, quando i rosanero già supportati da Osti sondarono Gennaro Borrelli per supportare l’attacco rosanero. Poi, arrivò Pohjanpalo, ma adesso l’interesse potrebbe ripresentarsi.

Si parla di un ritorno di fiamma per l’attaccante del Brescia, soprattutto considerata la brutta situazione del club di Cellino che per altri potrebbe rappresentare un’occasione. Su di lui, però, ci sarebbe anche il Pisa pronto alla A.

La situazione contrattuale del calciatore potrebbe, infatti, portare a un acquisto a prezzi modici o addirittura a un parametro zero. Borrelli, classe 2000, è una punta centrale pura e nell’ultima stagionre ha realizzato 6 reti e 2 assist in B.


3 thoughts on “Palermo, torna la suggestione Borrelli: la situazione del Brescia può influire

  1. Ci sono tanti altri giocatori del Brescia…su cui tra l’altro gia’ il Palermo negli anni passati aveva messo gli occhi:Cistana, Dickman,Bjarnason…tutti calciatori che potrebbero arrivare da svincolati.

  2. Borrelli prendiamolo per la panchina. Così almeno evita di realizzare gol decisivi ogni volta che gioca contro il Palermo.

  3. e’ uno scherzo vero? Dobbiamo lottare per non retrocedere? In panchina va un calciatore che se la gioca con Pohianpalo e bunori! ANZI la prima punta serve a poco dato che brunori puo farla benissimo. Semmai meglio prendere una grande seconda punta di ruolo che giochi dietro Pohjan accanto a Brunori e si giochi il posto con Ledouran

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *