Palermo, trionfo rosa in Nazionale: vince pure Lund con gli Usa

Dopo Vasic e Desplanches, si conclude in bellezza anche per Lund il viaggio in Nazionale. Il terzino sinistro del Palermo ha giocato 90 minuti con gli Stati Uniti nel match contro il Ghana e ha vinto 4-0.

Una prestazione solida di Lund, che dall’altra parte aveva un cliente scomodo come Kudus (oggi del West Ham, prima all’Ajax). Lund ha pensato più a contenere l’esterno avversario, reggendo bene in difesa, ma non ha rinunciato ad accompagnare l’azione offensiva sulla sinistra a supporto di Pulisic.

Il terzino statunitense sta scalando le gerarchie per guadagnarsi un posto da titolare: al momento, a sinistra, c’è la ‘concorrenza’ scomoda di Dest, ex Milan e Barcellona. Le buone prestazioni gli stanno facendo acquistare la fiducia del tecnico Berhalter.

“Che modo di concludere questo viaggio!” ha scritto su Instagram Lund, che ora tornerà a Palermo. Una frase che si sposa perfettamente anche con Vasic e Desplanches, che hanno concluso l’esperienza in Nazionale – rispettivamente con la Serbia U21 e l’Italia U21 – con una vittoria.

IL POST DI LUND

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kristoffer Lund Hansen (@kristofferlhansen)

LEGGI ANCHE

PALERMO, PARTENZA SPRINT: SUPERATO IL FROSINONE DEI MIRACOLI

IL CITY GROUP FA VOLARE IL GIRONA: ADESSO TOCCA AL PALERMO

BRUNORI, NEL MIRINO IL GOL AL BARBERA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *