Palermo – Turris, le probabili formazioni: si torna al 4-2-3-1

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 19 FEBBRAIO, ORE 9.00). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Turris, match valido per la 28a giornata della Serie C 2021/22 (appuntamento sabato 19 febbraio, alle ore 14.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Perrotta, Crivello; De Rose, Damiani (Dall’Oglio); Valente, Luperini, Floriano; Brunori. 

Indisponibili: Doda, Marong

Squalificati: /

TURRIS (3-4-3): Perina; Zampa, Sbraga, Loreto; Ghislandi, Tascone, Franco, Nunziante; Pavone, Santaniello, Giannone. 

Indisponibili: Esempio, Lame

Squalificati: Manzi, Di Nunzio


Baldini, dopo il disastro di Foggia, torna al “suo” 4-2-3-1, abbandonando quindi temporaneamente la difesa a 3 che ha fatto acqua da tutte le parti nell’ultimo match. Giron torna dalla squalifica, mentre recuperano Buttaro e Dall’Oglio. Gli indisponibili sono Doda e Marong.

DIFESA: in porta è confermato Pelagotti mentre la linea torna a essere composta da quattro giocatori. Accardi va a destra, Lancini e Perrotta al centro e Crivello sulla fascia sinistra, nonostante Giron torni dopo aver scontato il turno di squalifica.

CENTROCAMPO: si torna alla coppia di mediani che dovrebbero essere De Rose, al rientro dal primo minuto, e Damiani. Dall’Oglio recupera e potrebbe anche giocare titolare al fianco del capitano rosanero.

ATTACCO: nella batteria dei trequartisti Valente dovrebbe essere largo a destra e Floriano (che ha giocato solo i primi 37 minuti a Foggia) a sinistra. Luperini potrebbe agire nella zona centrale mentre Brunori è inamovibile al centro dell’attacco.

LEGGI ANCHE

PALERMO, È ALLARME IN DIFESA: NOVE GOL SUBITI IN QUATTRO PARTITE

MIRRI: “ARRABBIATISSIMO PER LA SCONFITTA DI FOGGIA”


27 thoughts on “Palermo – Turris, le probabili formazioni: si torna al 4-2-3-1

  1. Proverei la difesa ad uno. Solo l’intoccabile Lancini contro tutti. Insieme naturalmente al mitico Pela . Altro intoccabile. Poi tutti avanti , insieme Fella Silipo Brunori Luperini Floriano Silipo e Valente. Che giocatori, ringrazio sempre i nostri mitici direttori Sagramola e Castagnini per averceli portati a Palermo.

    1. bravo, ormai solo il sarcasmo ci resta. Metti ancora Pelagotti, che para peggio di una sagoma di legno, allora Baldini sei un povero sciocco per non dire altro

  2. col Foggia Pelagotti ha sciorinato il suo miglior repertorio. Gol a 2 passi delle sue orecchie e zero come tempo di uscita. Penoso.

  3. Ancora lancini dobbiamo vedere giocare? ittatulu na munnizza. Per adesso la difesa meno peggio è questa, Accardi, Marconi, Perrotta, Giron. Purtroppo manca Buttaro.

  4. SCUSATE SE SONO BANALE MA IN QUESTI 3 ANNI ( COMPRESA LA D ) CON UN PORTIERE DISCRETO PER LA CATEGORIA AL POSTO DI SUPER PELA ,IL MIGLIOR PORTIERE DELLA C COME LO CHIAMA PINOCCHIO SORRENTINIO AVREMMO AVUTO ALMENO 9-12 PUNTI IN PIU’ A STAGIONE FATE VOI….

  5. RICORDATE A FOGGIA IL LORO TERZO PORTIERINO HA COMPIUTO DIVERSE PARATE COMUNQUE SUL SUO PALO SU TIRI NON IRRESISTIBILI DEI NOSTRI ATTACANTI A DIFFERENZA DEL NOSTRO SUPERPELA 4 TIRI 4 PAPPINE………………

  6. RICORDATE A FOGGIA IL LORO TERZO PORTIERINO HA COMPIUTO DIVERSE PARATE COMUNQUE SUL SUO PALO SU TIRI NON IRRESISTIBILI DEI NOSTRI ATTACCANTI A DIFFERENZA DEL NOSTRO SUPERPELA 4 TIRI 4 PAPPINE………………

  7. Perche’ fare innervosire i tifosi.Perche’ non cammbiare il portiere che ci fa vedere sempre i gol di un ragazzino inesperto?

  8. Grandissimo tony Sperandeo la cui battuta è piaciuta al 99% dei tifosi palermitani e ha fatto infuriare solo qualche filosocietario e i foggiani.
    Il colmo è che qualcuno per slinguazzare i foggiani ha criticato il grande palermitano Tony Sperandeo.
    Non hanno capito che non c’è nessun gemellaggio foggia-palermo, ma solo un’amicizia tra la curva nord 12 e un gruppo foggiano.
    Al resto dei foggiani e dei palermitani (sia ultrà sia tifosi) non importa nulla di questa amicizia.

  9. Premesso che chi guarda partita da casa è un abbonato che paga regolarmente e il Palermo riscuote i diritti televisivi, se i tifosi “veri” sono solo i 20 di Foggia, chiediti perché Sig. Presidente….

  10. Il modulo del Palermo è il 3-5-2 —- la difesa a tre è stata molto fluida.
    Baldini ha un modulo che non va.

    1. Ma ti ricordi i gol subiti nella scorso campionato ma ancora di questo pseudo portiere si parla? Ma secondo te una società seria e ambiziosa lo confermava?
      E’ sempre stato inadeguato perchè secondo me e un portiere di promozione al massimo campionato eccellenza ma di chi stiamo parlando.

  11. Io proverei con il classico tridente che tante soddisfazioni ha dato fino ad oggi.
    Penso che il Palermo sia la squadra giusta per risalire in classiofica e segnare almeno tre gol.
    Forza Turris.

  12. Credo che Massolo meriti un’opportunità. Il Portiere aiuta la difesa oltre a stimolare sicurezza. Al momento Pelagotti è in difficoltà e sarebbe ben che riposi.

  13. RICORDO UN’INTERVISTA DI LANCINI QUANDO ARRIVO’ AL PALERMO ” PENSAVO DI AVERE CHIUSO CON IL CALCIO” SI COMMENTA DA SOLA QUSETA DICHIARAZIONE…..

  14. RICORDO UN’INTERVISTA DI LANCINI QUANDO ARRIVO’ AL PALERMO ” PENSAVO DI AVERE CHIUSO CON IL CALCIO” SI COMMENTA DA SOLA QUESTA DICHIARAZIONE…..

  15. Il grande tony sperandeo come lo chiami tu è uno che del Palermo se ne è sempre infischiato visto che ha sempre vissuto fuori, fermo restando che quando l’ho visto di presenza è stato sempre una persona parecchio impresentabile per via di comportamenti alquanto discutibili.

  16. Quindi sembra si insista su pelagotti Lancini e Crivello. Tre pilastri. Nonostante le figuracce non si riesce a venir fuori dalla palude. Avanti così.

  17. Se questa società dovese rinnovare il contratto a Pelagotti io non seguirò più il Palermo!
    E’ chiaro che oltre a lui ci sta almeno mezza squadra non all’altezza ma confermare questa pippa scatenata è un offesa alla tifoseria e la città tutta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *