Palermo, un mese da incubo: solo il Potenza ha fatto peggio

FOTO PEPE / PUGLIA

Quattro punti e soltanto due gol segnati nelle ultime cinque partite. E’ questo il bottino (misero) del Palermo nell’ultimo mese: dalla sconfitta di Picerno a quella di Latina. Soltanto il Potenza ha fatto peggio – anche meno gol segnati (uno) – con un punto dal 27 novembre ad oggi.

Un Palermo disastroso soprattutto lontano dal Renzo Barbera: tre k.o. di fila, due di questi contro delle neopromosse (Latina e Picerno); in mezzo, quello nel derby col Catania. Tre sconfitte in cui i rosanero non sono stati in grado neanche di fare un gol: quattro subiti e zero realizzati.

I quattro punti ottenuti dalla formazione di Filippi sono arrivati – in casa – nei big match col Monopoli (vittoria, 2-1) e col Bari (pareggio). Proprio le due formazioni pugliesi che hanno sfruttato il mese da incubo del Palermo: i Galletti hanno allungato sul secondo posto (ora +7), mentre la squadra di Colombo ha conquistato il secondo posto, sorpassando proprio i siciliani.

LEGGI ANCHE

LA CLASSIFICA DI SERIE C

LE PAGELLE DI LATINA-PALERMO

 

3 thoughts on “Palermo, un mese da incubo: solo il Potenza ha fatto peggio

  1. Il Palermo è un un’incubo da parecchi mesi. Da quando è sparito dal calcio vero. E credo che la cosa durerà parecchio purtroppo.

  2. E ancora, a distanza di un giorno dalla ennesima figuraccia non leggo della cacciata di Filippi!!! Una società di zombie!!!

  3. La societa’ invece di spendere soldi per un nuovo allenatore li spenda per l’acquisto di calciatori di valore,perche’ sono i calciatori bravi a far diventare un’allenatore bravo e non viceversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *