Palermo, Vasco Rossi al ‘Barbera’: sei giorni per i lavori

Praticamente fatta per Vasco Rossi a Palermo e, quindi, a metà maggio dovrebbero iniziare i lavori di restyling (qui i dettagli) allo stadio “Renzo Barbera” che saranno eseguiti in sei giorni.

Questa la notizia riportata dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia sull’impianto che si prepara ad accogliere il cantante rock. Il Comune è pronto alla pace se gli interventi saranno eseguiti, anche se l’ultima parola e l’ok definitivo spettano alla Soprintendenza a giugno.

Il Palermo si occuperà di seguire l’allestimento dell’evento in cambio del canone di affitto per le due serate che è di 164 mila euro. Prima del 16 giugno l’impianto dovrà essere tutto a norma e gli interventi saranno eseguiti dalla Live Nation. Non è ancora chiaro se le maestranze saranno fornite dal Comune e se la società provvederà da sé

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, DODICI TURNI HORROR PER I ROSA”

ERIE B, BAGARRE PER I PLAYOFF: IL PALERMO PUO FARCELA

COMO – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE

NEDELCEARU: “PLAYOFF A UN PUNTO, VOGLIAMO VINCERE CON LA SPAL”


3 thoughts on “Palermo, Vasco Rossi al ‘Barbera’: sei giorni per i lavori

    1. molti di più. Questi sono soltanto quelli per i lavori che rendano possibile la realizzazione dell’evento per le varie autorizzazioni in termini di servizi obbligatori da garantire, sicurezza, etc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *