Palermo, venduti già 2070 abbonamenti. Superata la passata stagione

Il Palermo attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, ha comunicato che è stato superato il numero di abbonamenti venduti l’anno scorso. Per la stagione 2018/2019 è già stata raggiunta quota 2070 (la scorsa stagione la campagna abbonamenti si fermò a 2063).

PALERMO: DANIELA DE ANGELI NUOVA PRESIDENTE ROSANERO

Fino alle ore 24.00 di domenica 26 agosto si potrà sottoscrivere il proprio abbonamento presso tutti i punti vendita autorizzati, su internet e presso gli store ufficiali. Fino a venerdì invece presso gli uffici del Renzo Barbera.

GIAMMARVA NON TORNA INDIETRO. “FUMATA NERA” NELL’INCONTRO CON ZAMPARINI

Il risultato della campagna abbonamenti va oltre le aspettative della dirigenza rosanero. Dopo la delusione della finale playoff, la vicenda Parma e le ormai classiche vicende societarie, i tifosi vivono un malcontento che non lasciava presagire grandi risultati. Tutto ciò però è stato smentito dai numeri già migliori della passata stagione e con ancora due giorni prima della chiusura.

ECCO IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’:

Prosegue la campagna abbonamenti dell’U.S. Città di Palermo per la stagione 2018-2019. Sono 2.070 le tessere finora stipulate: superata la quota abbonamenti 2017-2018 (2.063).

Fino alle ore 24.00 di domenica 26 agosto, si potrà sottoscrivere il proprio abbonamento stagionale nelle rivendite autorizzate Vivaticket, su Internet e gli Store Ufficiali e fino a venerdì anche presso l’Ufficio Abbonamenti dello stadio “Renzo Barbera”.

LEGGI ANCHE:

ZAMPARINI A PALERMO: SUMMIT ALLO STADIO, SI DECIDE IL FUTURO ROSANERO

GIAMMARVA: “STUPITO DA QUESTA SCELTA. DE ANGELI NON E’ ADEGUATA”

 


8 thoughts on “Palermo, venduti già 2070 abbonamenti. Superata la passata stagione

  1. Ben lo 0,339% in più dello scorso anno. Un chiaro segnale del fatto che i tifosi approvano l’operato della società!

  2. Un segnale di amore verso la squadra, a prescidere, da tutto e da tutti…….. Comodo seguire la squadra quando tutto va’ bene !

  3. Ottimo commento Pietro !!!! Questi sono la prova che esistono pochi ma buoni appassionati che a prescindere dai risultati e fatti diversi…. amano i nostri colori e non rinunciano a seguire la squadra amata. Se io fossi a Palermo, farei parte di loro. Forza Palermo comunque e ovunque.

    1. Scusa ma ha ragione Fabio i rinnovi a 75 euro non contano il dato da prendere in considerazione è quello dei nuovi abbonati se saranno 500 è grasso che cola !
      Poi c’è la questione dell’amore per la maglia non andare allo stadio non significa non amare il Palermo ma non amare un personaggio che ci sta prendendo per il culo!
      Concludo se io vivessi a Palermo non gli darei un euro eppure amo la maglia.

    2. noi amiamo i colori e veniamo qua per discuterne un futuro migliore, voi venite qua solo a rompere i coglioni e non capisco che cosa venite a fare dal momento che per voi qualunque cosa accada va bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *