Zamparini a Palermo: “summit” allo stadio, si decide il futuro

zamparini al corsport: "Closing, ormai è fatta"

Maurizio Zamparini è a Palermo. Il patron rosanero si è recato questa mattina nella sede del club allo stadio Renzo Barbera per un summit con il direttore Rino Foschi (giunto in sede in Viale del Fante in mattinata) e a cui potrebbe partecipare anche il tecnico Bruno Tedino.

PALERMO, DANIELA DE ANGELI NUOVO PRESIDENTE

Sono ore decisive per il futuro del Palermo. La visita di Zamparini a Palermo era in qualche modo prevista dopo la fine del calciomercato (il patron non era contento per alcune mancate cessioni che avrebbero rimpinguato le casse rosanero) ma oggi si parlerà anche di futuro societario. Zamparini è sembrato contrariato per il fatto che la notizia del cambio di presidente sia stata pubblicata sui giornali (la riporta oggi il Corriere dello Sport, non c’è stato invece un comunicato ufficiale della società) e ha parlato di una scelta temporanea.

E Giovanni Giammarva  è effettivamente arrivato allo stadio, si è incontrato con il patron Zamparini ma il faccia a faccia non sembra aver prodotto gli effetti sperati dall’imprenditore friulano (CLICCA QUI PER I DETTAGLI). L’ex presidente (dimessosi il mese scorso) è stato piuttosto duro nel commentare la nomina della De Angeli, il direttore amministrativo con cui aveva avuto delle profonde divergenze professionali. L’ipotesi vendita invece resta in piedi ma non risulta che ci siano stati passi decisivi o importanti che lascino prevedere un cambio di proprietà ravvicinato.

In ottica cessione, sullo sfondo restano le piste che portano a Raffaello Follieri (ancora in attesa dell’ok per proseguire nelle trattative) e i contatti con Antonio Ponte, che si è proposto come intermediario per la ricerca di nuovi soci attraverso il fondo svizzero Raifin. Resta in piedi anche il contatto con un fondo americano con cui nei mesi scorsi c’è stata una “corrispondenza” più fitta che in altre circostanze ma che non ha portato a una vera e propria offerta.

GIAMMARVA: “DE ANGELI PRESIDENTE? NON E’ ADEGUATA

Zamparini incontra oggi anche i più stretti collaboratori (a cominciare proprio dal “presidente” Daniela De Angeli) per un aggiornamento sulle ultime novità societarie e sui possibili sviluppi legati alla cessione.

L’incontro con Foschi e Tedino (a pochi giorni dalla prima giornata di campionato) servirà a fare il punto della situazione e programmare le prossime mosse, dopo la chiusura del mercato in entrata e il vertice di ieri tra allenatore e direttore in merito alle cessioni dei c.d. “scontenti”, oltre ad un faccia a faccia con i vari giocatori che avevano chiesto la cessione.

LEGGI ANCHE

FOSCHI INCONTRA TEDINO E TRATTA CON GLI SCONTENTI

MERCATO, GLI SCONTENTI ATTENDONO: STRUNA SEPARATO IN CASA

DELUSI DAL PALERMO? LA SFIDA D’”AMORE” DELLE TIFOSE ROSANERO

SALERNITANA – PALERMO IN STREAMING E IN TV: COME VEDERLA

ZAMPARINI: “FELICE DEL CAMPIONATO A 19 SQUADRE”

 

 

 

 

sviluppi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *