GdS – Cessione Palermo, Ponte torna alla carica: incontro con Zamparini

“Ponte ritorna alla carica”. Questo il titolo dedicato al Giornale di Sicilia in merito alla cessione del club rosanero: il patron del Palermo Maurizio Zamparini ha infatti incontrato di nuovo l’italo-svizzero Antonio Ponte, proprietario del fondo Rafin, che già aveva manifestato il proprio interesse lo scorso luglio quando poi i contatti erano stati interrotti per le nuove questioni giudiziarie.

MERCATO, OFFERTA PER ALEESAMI. NESTOROVSKI E RISPOLI…

Come riportato da Benedetto Giardina, Ponte ha rotto gli indugi: l’incontro c’è stato (sabato scorso) e i contatti telefonici sono proseguiti, in via parallela alle attività di consulenza dello studio Whiters e dell’avvocato Anania, che nel frattempo sta verificando la consistenza della proposta di Raffaello Follieri, mentre la cordata americana sarebbe ancora in attesa dei documenti.

MERCATO, MOREO RICHIESTO DALLA JUVE B

Tramite il suo fondo, di fatto, Ponte (proprietario di Rafin ma anche ex proprietario di Siena e Carrarese) si sarebbe nuovamente proposto come intermediario per la vendita ad altri soggetti e sarebbe alla ricerca di soci per rendere fattibile l’operazione e rientrare di fatto nel calcio da dietro le quinte, cercando un acquirente per Zamparini, che al momento si trova ancora in Croazia ma nei prossimi giorni potrebbe essere impegnato in un nuovo incontro.

LEGGI ANCHE

IACHINI: “PALERMO TRA LE FAVORITE PER LA PROMOZIONE”

MERCATO PALERMO: SEI OPERAZIONI IN USCITA

PALERMO, FALLETTI SI PRESENTA: “VOGLIO FARE BENE”

PALERMO, PUSCAS NON BASTA: PISTA AVENATTI

10 thoughts on “GdS – Cessione Palermo, Ponte torna alla carica: incontro con Zamparini

  1. zamparini bla bla bla, sono d’accordo con Aldo, zamparini non vuole vendere perchè il Palermo è l’unica azienda che gli è rimasta per campare, e siccome il Palermo attuale vale “poco” non vende.

    1. Sei un imprenditore di successo ? Da quello che scrivi, sembri un socio di Zamparini…. attento che le querele pèossono arrivare anche scrivendo su stadionews…

  2. Non venderà mai è l’unica fonte di sgubbo che gli è rimasto solo il fallimento potrà liberare i nostri colori da questo spirito immondo

  3. Ma secondo voi se cambia la proprietà ed il palermo passa ad altro imprenditore la situazione cambia? Dovete tifare e non stare sempre a lagnarvi perchè ancora siete in buone mani …vedrete vedrete poveri pischelletti

    1. ecco. bisogna tifare rassegnatamente mentre c’è chi si lagna degli altri che si lagnano. per non dire dello spettacolo che offrono i vari trajkoski o cochev…un ti siddiari u pischelletto protesta

    2. Siamo in buone mani Gioacchino? Io a queste parole non so più che dire se non complimentarmi con te per il coraggio del tuo commento, ciao…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *