Mercato Palermo: offerta del Paok per Aleesami. Nestorovski e Rispoli…

Qualcosa si muove. In attesa di formalizzare l‘arrivo di Luca Clemenza, proseguono le grandi manovre di Rino Foschi in uscita a poche ore dalla chiusura del calciomercato. Tanti canali aperti, ma la principale novità è legata al destino di Haitam Aleesami.

IACHINI: “PALERMO TRA LE FAVORITE PER LA PROMOZIONE”

Il terzino norvegese è infatti il principale obiettivo del Paok Salonicco che avrebbe presentato un’offerta tra i 2,5 e i 3 milioni di euro: Foschi valuta attentamente la proposta mentre le discussioni proseguono con il giocatore e il suo entourage sul fronte ingaggio. A favore della trattativa è anche il maggiore tempo a disposizione, visto che al contrario del mercato italiano, in Grecia lo stop arriverà solo il 31 agosto.

PALERMO, FALLETTI SI PRESENTA: “VOGLIO FARE BENE”

In uscita invece i contatti proseguono, ma nelle prossime ore potrebbe essersi l’accelerazione decisiva: sempre più in bilico l’affare Nestorovski, con l’Udinese disposta solo ad un prestito con diritto di riscatto (il Palermo vuole l’obbligo) e pronta a virare su Seferovic, mentre a centrocampo dipende tutto da Jajalo, la cui cessione costringerebbe i rosa a virare su Fossati nelle ultime ore di mercato.

PALERMO, PUSCAS NON BASTA: PISTA AVENATTI

Aggiornamenti in uscita anche per Rispoli e Rajkovic: per l’esterno destro il ritorno a Parma è sempre più vicino (si lavora ad un prestito con obbligo di riscatto), mentre il Cagliari potrebbe rilanciare per il centrale serbo visto che potrebbe vedere sfumare l’obiettivo Tonelli, con il quale non c’è accordo su ingaggio e formula e ora vicino alla Sampdoria.

LEGGI ANCHE

UDINESE, SFUMA NESTOROVSKI?

PALERMO, ECCO CHI E’ CLEMENZA

 

3 thoughts on “Mercato Palermo: offerta del Paok per Aleesami. Nestorovski e Rispoli…

  1. I nostri campioni sono talmente scarsi che non li vuole nessuno.
    Saremo costretti a tenerceli
    Spero a una svolta.
    I giocatori passano la Nostra Fede Resta.
    Onore e fedelta’: Forza Palermo.

  2. L’unica possibilità di evitare che i presidenti si arricchiscano sarebbe quello di non abbonarsi alle emittenti private….forse un po’ di marcio andrebbe via!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *