Lo Monaco: “Regole cambiate in tre minuti. Abbiamo bloccato il mercato”

Parla Lo Monaco. L’amministratore delegato del Catania, intervistato da “Itasportpress” commenta la situazione degli etnei: “Entro oggi o al massimo domani mattina depositeremo le nostre denunce. La prima in ambito amministrativo riguardante la contestazione di quello che è stato l’iter in Lega. Poi contestualmente partiamo con una denuncia penale nei confronti degli interessati perchè ci sono tutti gli estremi”.

SICULA LEONZIO, LEONARDI: “ONORATI DELL’INVITO DEL PALERMO”

E ancora: “Un sistema avvolto nel caos dove tutto il calcio è commissariato. Così ci sarà sempre un uomo solo al comando che vuole spadroneggiare. Tutto a discapito del calcio che è assalito da un improvviso benessere con l’arrivo di Cristiano Ronaldo che sta portando soldi a pochi club di Serie A e non a tutti. Poi succede che nelle categorie come la B e la C e anche la D, che sono la base del nostro calcio per numero di tifosi e passione, le regole vengono cambiate in tre minuti, lo stesso tempo di una partita a briscola“.

Infine sul mercato del Catania: “Non possiamo fare nulla. In Serie C ci sono 14 over in B 18, come posso io decidere operazioni di mercato se non sappiamo dove giocheremo? Se parteciperemo alla terza serie sarò costretto a cedere qualche giocatore. In B stiamo invece dentro con il tetto massimo. E’ un danno economico mostruoso perchè abbiamo fatto la campagna acquisti per la B e non per la C e tagliare quattro elementi della rosa non è facile”.

LEGGI ANCHE:

MERCATO SERIE A: ACQUAH AD UN PASSO DALL’EMPOLIMERCATO SERIE A: LAZAAR SARA’ UN NUOVO GIOCATORE DEL GENOA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *