Rinvio match Genoa e Samp, i ringraziamenti di Preziosi e Ferrero

Dopo il rinvio dei match di Genoa e Sampdoria, arrivano i comunicati di ringraziamento dei due patron, Enrico Preziosi e Massimo Ferrero, per la decisione presa dalla Lega Serie A.

FERRERO: “LE PARTITE SI RECUPERANO, I MORTI NO”

Il ringraziamento del patron del Genoa, Enrico Preziosi, arriva con un comunicato su Twitter: “Il Presidente Enrico Preziosi e tutto il Genoa Cfc ringraziano la Lega SerieA e le istituzioni del calcio per sensibilità, attenzione e prontezza con le quali è stata accolta la richiesta di rinvio della partita di Milano a seguito del lutto che ha colpito la città di Genova”.

Le parole di Massimo Ferrero al sito ufficiale: “Ringrazio il presidente Micciché e tutta la Serie A per la sensibilità e la disponibilità dimostrate nei confronti della richiesta della Sampdoria e dei suoi tifosi. Il rinvio delle partite Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa rappresenta un atto di solidarietà importante che Genova e i genovesi, che stanno vivendo giorni di profondo dolore e sincero sgomento, non dimenticheranno”.

RANKING FIFA: ITALIA MAI COSì IN BASSO, FRANCIA AL PRIMO POSTO

“È giusto anche che il campionato vada avanti e abbia inizio sugli altri campi: ciò non toglie nulla al senso di vicinanza e fraternità che tutta Italia ha dimostrato di avere sempre nella sua anima di Paese che sa rialzarsi e ripartire. E anche Genova saprà ricominciare: più forte, più sicura, e ancora più bella”.

LEGGI ANCHE:

MERCATO SERIE A: LAZAAR A UN PASSO DAL GENOA

SERIE A: RINVIATE MILAN-GENOA E SAMPDORIA-FIORENTINA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *