Serie A, rinviate Milan – Genoa e Sampdoria – Fiorentina: il comunicato

Dopo le voci e le indiscrezioni su un rinvio di tutti i match della prima giornata, la conferma ufficiale: i match della prima giornata di Genoa e Sampdoria contro Milan e Fiorentina, sono stati rinviati in rispetto delle vittime del crollo del ponte Morandi a Genova.

Non viene invece fatta menzione nel comunicato del rinvio degli altri match di giornata, compresi i due anticipi (Chievo – Juve e Lazio – Napoli) in programma sabato, giorno di lutto nazionale.

FERRERO: “ANCHE LA JUVE NON VUOLE GIOCARE”

Il comunicato: “Il Presidente della Lega Serie A, viste le richieste di rinvio delle proprie partite, programmate per domenica 19 agosto alle ore 20.30, da parte delle società Sampdoria e Genoa, in conseguenza della tragedia che ha colpito la città di Genova, e raccolto il parere favorevole da parte delle società Fiorentina e Milan, dispone il rinvio a data da destinarsi degli incontri Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa. Le date dei recuperi delle due partite verranno comunicati nei prossimi giorni nel rispetto delle norme regolamentari in vigore”.

LEGGI ANCHE

QUANTI COLPI IN SERIE A: LE ULTIME

IACHINI: “PALERMO TRA LE FAVORITE PER LA PROMOZIONE”

UDINESE, SFUMA NESTOROVSKI?

PALERMO, ECCO CHI E’ CLEMENZA

CALCAGNO (AIC): “PRONTI ALLO SCIOPERO”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *