Rinvio Serie A, Ferrero: “La Samp non vuole giocare e neanche la Juve”

>>>>AGGIORNAMENTO: RINVIATI I MATCH DELLE GENOVESI

In attesa del comunicato ufficiale della lega Serie A, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ribadisce il punto di vista del club in merito all’ipotesi rinvio dei match di A: “La Sampdoria e la Fiorentina non giocano. Enrico Preziosi non gioca, quindi neanche il Milan. Prevarrà il buon senso. Massimo Ferrero non vuole giocare: le partite si recuperano, i morti no”. 

PRIMA GIORNATA DI A A RISCHIO RINVIO: LE ULTIME

E ai microfoni di RMC Sport aggiunge: “I cittadini di Genova sono uomini coraggiosi, donne meravigliose, forza Genova. Faccio appello a sampdoriani e a tutta la città per avere una reazione positiva. Il presidente di Lega Miccichè sta valutando la situazione e sono certo che accoglierà il mio appello, è un uomo di spessore. Sampdoria, Fiorentina, Milan e Genoa non giocano. Si è unita anche la Juventus”.

Ferrero ribadisce: “Ho sentito Marotta e mi ha confermato che l’intenzione della Juventus è quella di non scendere in campo, dandomi pieno sostegno. Poi ovviamente facciamo parte di una Lega e in questo senso aspettiamo la decisione del presidente Miccichè. A prescindere da questo, però, la Sampdoria non intende giocare”.

CALCAGNO (AIC): “PRONTI ALLO SCIOPERO”

Nel frattempo anche la Fiorentina si è schierata a favore del rinvio: “La Fiorentina ritiene che, dinanzi a tragedie come quella avvenuta a Genova, tutto passi in secondo piano. Sarebbe opportuno che, in questo momento, anche il mondo del calcio si fermasse a riflettere e rispettasse in silenzio il lutto che ha colpito decine di famiglie. Il calcio è passione e divertimento ma questo è il momento del dolore e tutti dovremmo fermarci e stringerci intorno a Genova ed alle sue vittime”, si legge in un comunicato ufficiale.

LEGGI ANCHE

QUANTI COLPI IN SERIE A: LE ULTIME

IACHINI: “PALERMO TRA LE FAVORITE PER LA PROMOZIONE”

UDINESE, SFUMA NESTOROVSKI?

PALERMO, ECCO CHI E’ CLEMENZA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *