Repubblica Palermo – “Follieri fa sul serio: la palla passa a Zamparini”

“Adesso la palla passa a Maurizio Zamparini”. Questo l’incipit dell’articolo dedicato da Repubblica Palermo agli sviluppi societari in casa rosanero e all’interesse di Raffaello Follieri, che avrebbe depositato 40 milioni in un conto a titolo di garanzia delle sue capacità finanziarie, ma sul cui interesse il patron glissa e attende le valutazioni dei legali sulla sua credibilità.

MERCATO PALERMO, SOLO DUE GIORNI PER LA RIVOLUZIONE

Massimo Norrito nel suo articolo definisce “insofferente” l’atteggiamento di Zamparini di fronte all’indiscrezione del quotidiano sulle disponibilità di Follieri. “«Non è parlando con i giornali che si aumenta la credibilità». Sarà, ma probabilmente può aiutare dimostrare anche all’opinione pubblica di voler fare le cose seriamente e di non essere in cerca di pubblicità”, scrive Norrito.

ZAMPARINI: “FOLLIERI? NON LO CONOSCO”

Zamparini al momento è in vacanza in Croazia e ha delegato all’avvocato Anania il compito di valutare le garanzie offerte da tutti i potenziali investitori, Follieri compreso che però secondo Repubblica sarebbero quello maggiormente intenzionato a fare sul serio e a chiudere anche in tempi brevi: “I miei legali hanno il mandato di andare avanti sino in fondo in ogni trattativa che reputino seria e suffragata dalle giuste garanzie. Non solo con Follieri”, glissa però il patron che dopo Ferragosto riprenderà in mano la questione in prima persona.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: ARRIVA CLEMENZA, SPUNTA VENUTI

ANTICIPI E POSTICIPI DEL PALERMO

LA CESSIONE DEL PALERMO E LE “GARANZIE” DI FOLLIERI

SERIE B, IL CALENDARIO DEL PALERMO

COME VEDERE LA B, QUANTO COSTA DAZN

3 thoughts on “Repubblica Palermo – “Follieri fa sul serio: la palla passa a Zamparini”

  1. È disturbato perché non vuole vendere…..
    Vedrete che troverà il cavillo. In questi anni ne ha fatti scappare a decina di possibili compratori.

  2. Ora dirà le solite cazzate..
    Ragazzi non vuole vendere!
    Perché esiste solo lui affidabile su questa terra..
    Ahahahaha mi faccio due risate

  3. Il Palermo è in vendita solo sulla carta, ovvero solo se i soldi che verranno dati a Zamparini saranno tanti ma tanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *