Repubblica – Le garanzie di Follieri: depositati 40 milioni di euro

Raffaello Follieri fa sul serio. Questo quanto riportato dall’edizione locale de “La Repubblica” secondo cui il finanziere ha compiuto un passo avanti per l’acquisto della società inviando al Palermo una lettera di visibilità fondi nella quale la banca attesta il deposito di 40 milioni di euro finalizzati all’operazione di acquisto della società rosanero.

SERIE B 2018/2019, IL CALENDARIO DEL PALERMO

Compiuto, dunque, il primo passo concreto esaudendo le richieste di Zamparini e portando avanti la trattativa. Cominciano ad arrivare dunque le garanzie finanziarie messe in dubbio dal patron rosanero negli scorsi giorni.

Il finanziere pugliese, la cui holding si trova a Dubai e si occupa di estrazione e commercializzazione di petrolio e gas naturale, è riuscito nell’intento di dimostrare la sua solidità finanziaria mettendo a segno un punto in suo favore.

MERCATO PALERMO, IL PUNTO TRA ENTRATE E USCITE

Il primo step – scrive Massimo Norrito – c’è stato con 40 milioni depositati dalla banca di livello mondiale il cui nome resta top secret per una questione di privacy. La strada per il passaggio di consegne tra Zamparini e Follieri sembra in discesa.

LEGGI ANCHE:

JAJALO E NESTOROVSKI VERSO L’UDINESE

PALERMO, É FATTA PER CLEMENZA


5 thoughts on “Repubblica – Le garanzie di Follieri: depositati 40 milioni di euro

  1. La piazza si mobiliti x aiutare Follieri ad effettuare questo difficilissimo esorcismo contro il noto demone che possiede i nostri colori⛪

  2. Anche se Follieri sembra essere uno speculatore truffaldino senza scrupoli, che ben venga per fare andare via Zamparini, tanto chiu’ scuru i mezzanotti un po’ fari.

    1. Hai perfettamente ragione, tanto il nostro destino è segnato, nel prossimo futuro faremo compagnia a Bari, Avellino, Cesena, ecc…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *