Mercato Palermo: si tratta per Venuti. Nestorovski senza offerte?

Ultimo giorno di mercato, almeno in Italia. Il Palermo è chiamato a finalizzare entro le 20 di oggi molte delle operazioni in programma: per Clemenza si attende ancora l’ufficialità, per Rispoli si rafforzano i contatti con il Parma e Venuti (Fiorentina) è il primo nome per sostituirlo, ma si profila (almeno per ora) anche la possibilità di una permanenza a Palermo di Nestorovski.

CESSIONE PALERMO, PONTE INCONTRA ZAMPARINI

Foschi era alla ricerca di un attaccante in caso di partenza del macedone (Avenatti la pista battuta nelle ultime ore), ma l’affare saltato con l’Udinese, che ha virato su altri obiettivi (Lapadula e Seferovic), lascia il Palermo e Nestorovski senza offerte in Italia, facendo saltare anche i contatti per Jajalo (che come Rajkovic non ha trovato l’accordo per la spalmatura dell’ingaggio e viene valutato sui 2 milioni). Per il macedone lo scenario è di una possibile permanenza oppure la cessione all’estero.

MERCATO, OFFERTA PER ALEESAMI. NESTOROVSKI E RISPOLI…

Senza la cessione di Nestorovski però (troppo alto il suo ingaggio), il mercato in entrata, almeno in attacco, è bloccato e qui entra in gioco la differenza nelle “deadline” fra Italia è estero: le cessioni verso estero (sulla lista i vari Aleesami, Balogh e Struna) sarebbero permesse fino al 31 agosto, ma i rosa avrebbero tempo solo fino a stasera per trovare rinforzi e i relativi sostituti. Unica operazione ben avviata, quella per Rispoli al Parma, con il quale si dovrebbe chiudere intorno al milione di euro (probabile la formula del prestito con obbligo di riscatto).

LEGGI ANCHE

MERCATO, MOREO RICHIESTO DALLA JUVE B

IACHINI: “PALERMO TRA LE FAVORITE PER LA PROMOZIONE”

MERCATO PALERMO: SEI OPERAZIONI IN USCITA

PALERMO, FALLETTI SI PRESENTA: “VOGLIO FARE BENE”


3 thoughts on “Mercato Palermo: si tratta per Venuti. Nestorovski senza offerte?

  1. Spero che lo vendano da anni dico che è una superpippA ma io mi chiedo ma chi lo ha portato a Palermo a parte dare la sola a azzampasoldi ma cosa ha visto in nestorovski?per me è veramente troppo scarso penoso!!!meglio questo ex ternano lui è indecente ma come si può prendere un ingaggio così alto senza sapere gli elementari del calcio?

  2. No. Noi le operazioni le facciamo due ore prima della chiusura come lo scorso gennaio per il centravanti del Perugia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *