Palermo – Venezia, le formazioni ufficiali

Michele Mignani conferma in gran parte la formazione che ha vinto e convinto contro la Sampdoria. In difesa ci sono Graves e Marconi, mentre a centrocampo spazio a Segre e Ranocchia. In attacco Brunori e Soleri: è 3-5-2.

LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio ore 20.30)

PALERMO (3-5-2): 1 Desplanches; 2 Graves, 5 Lucioni, 15 Marconi; 23 Diakité, 8 Segre, 4 Gomes, 14 Ranocchia, 3 Lund; 9 Brunori (Cap.), 27 Soleri.

A disposizione: 22 Pigliacelli, 6 Stulac, 7 Mancuso, 10 Di Mariano, 11 Insigne, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 20 Vasic, 25 Buttaro, 31 Aurelio, 53 Henderson, 70 Traorè.

Allenatore: Mignani.

VENEZIA (3-5-2): 1 Joronen; 4 Idzes, 30 Svoboda, 33 Sverko; 27 Candela, 8 Tessmann, 38 Andersen, 6 Busio, 19 Bjarkason; 10 Pierini, 20 Pohjanpalo (Cap.).

A disposizione: 12 Bertinato, 23 Grandi, 7 Zampano, 9 Gytkaer, 13 Modolo, 18 Jajalo,  21 Cheryshev, 24 Lella, 25 Dembelè, 31 Ullmann, 99 Olivieri.

Allenatore: Vanoli.

Arbitro: Giua (Olbia)
AA1: Meli (Parma)
AA2: Peretti (Verona)
IV UFFICIALE: Prontera (Bologna)
VAR: Aureliano (Bologna)
AVAR: Paterna (Teramo)

LEGGI ANCHE

PALERMO – VENEZIA, L’ARBITRO DEL MATCH


5 thoughts on “Palermo – Venezia, le formazioni ufficiali

  1. Io non ne posso più, bravo ragazzo gomes eh .. uno che suda sicuramente la maglia più di altri.. ma a parte sudare tanto, non fa altro di utile.. dopo non so quanti mesi ho visto una mezza partita decente contro la samp senza lui in campo, e alla prima occasione lo ributta in dentro.. che PALLE.BASTA

  2. Come volevasi dimostrare. Noi a centrocampo mettiamo i terzini il Venezia l ala sinistra Biarkason.
    Noi dobbiamo difendere lo zero a zero.

  3. Se il tizio ossessionato da Gomes andasse allo stadio, si accorgerebbe che Gomes è sempre uno dei più applauditi e uno dei più amati dal pubblico, è uno dei pochi giocatori forti e di serie A che abbiamo.
    E’ utilissimo a centrocampo ed è il terzo giocatore della serie B per passaggi indovinati, non sbaglia mai, e infatti quando esce dal campo il centrocampo si sfalda e non ha più idee e geometrie, come ieri sera, come contro l’ascoli e come in tantissime partite.
    Gomes unisce qualità e quantità, piedi buoni e interdizione, senso tattico e geometrie.
    E’ un centrocampista moderno che fa la gioia di tutti gli allenatori, smista palloni e serve anche a liberare i compagni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *