Palermo – Viterbese 3 – 3, le pagelle dei quotidiani

FOTO PEPE/PUGLIA

Il Palermo pareggia 3-3 contro il Monopoli al termine di una gara rocambolesca. Gli uomini di Boscaglia fanno la partita, ma quelli di Taurino portano a casa un punto che ha il sapore di una vittoria. Fondamentale Lucca nel finale per ristabilire l’equilibrio.

Il Giornale di Sicilia premia con il voto più alto gli autori dei gol rosanero: Lucca e Saraniti. Ecco i voti:  Pelagotti 6, Almici 6, Accardi 5.5, Marconi 5.5, Crivello 6, Broh 6, Odjer 6, Silipo 5.5, Rauti 5.5, Kanoute 6.5, Saraniti 7, Lucca 7.5, Floriano 5.5, Valente s.v., Luperini s.v.

Anche per la Gazzetta dello Sport il migliore in campo è il giovane attaccante classe 2000 Lorenzo Lucca, autore di una doppietta. Ecco i voti: Pelagotti 5.5, Almici 6, Accardi 5.5, Marconi 5.5, Crivello 5.5, Broh 5.5, Odjer 6, Silipo 5.5, Rauti 5.5, Kanoute 5.5, Saraniti 6, Lucca 7.5, Floriano 6, Valente 6, Luperini 5.5.

A differenza degli altri quotidiani, per il Corriere dello Sport Saraniti non arriva neanche alla sufficienza. Ecco i voti: Pelagotti 5.5, Almici 6.5, Accardi 5.5, Marconi 5.5, Crivello 6, Broh 6, Odjer 6.5, Silipo 6, Rauti 5.5, Kanoute 6, Saraniti 5.5, Lucca 7.5, Floriano 5.5, Valente 6, Luperini 5.5.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE

PALERMO – VITERBESE 3 – 3, LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PALERMO – VITERBESE 3 – 3, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

 


1 thought on “Palermo – Viterbese 3 – 3, le pagelle dei quotidiani

  1. I lettori non capiscono i voti sotto la sufficienza dati dalla Gazzetta dello Sport a 2 protagonisti positivi della partita: broh e kanoutè.
    kanoutè è stato l’unico che ci ha provato e ha verticalizzato, come ha scritto pure Brandaleone sul giornale di sicilia considerandolo uno dei migliori.
    se fosse entrato il colpo di tacco di kanoutè sarebbe entrato nella storia della serie c.
    Ma poi non si segnala un solo errore di Kanoutè! Partita perfetta nonostante avesse giocato nella fascia sinistra il primo tempo.
    broh ha fatto una magia al 32esimo per 2 volte.
    sempre broh dopo ha dato una palla splendida di prima. e prima aveva dato belle palle a centrocampo. E al 30esimo è stato veloce a intercettare un pasticcio difensivo, ha dato palla a rauti, ma rauti era rientrato indietro non pensando che broh recuperasse palla.
    38esimo del primo tempo altra magia di broh sprecata da rauti che ha applaudito broh.
    nel secondo tempo triangolo bellissimo tra Kanoutè e Broh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *