Palermo – Viterbese: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

FOTO PEPE/PUGLIA

Per il recupero dell’8a giornata del girone C di Serie C si gioca Palermo – Viterbese, match che potrebbe regalare ai rosa la quinta vittoria nelle ultime sei, contro il club laziale penultimo in classifica. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 15.00 di mercoledì 2 dicembre e la gara sarà visibile (in chiaro e gratuitamente) sulla pagina Facebook di Eleven Sports (QUI) e sul canale Youtube (QUI). La partita sarà visibile in diretta streaming gratuita anche sul sito di Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C.

Ma per vedere il match in tv? Eleven trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).

Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – VITERBESE

SERIE C: IL REGOLAMENTO DEI PLAYOFF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *