Zamparini: “Palermo, voto 7! Presto allungheremo in classifica”

Come ormai da consuetudine, il patron del Palermo Maurizio Zamparini commenta al sito ufficiale rosanero la prestazione degli uomini di Tedino dopo lo 0-0 ottenuto al “Benito Stirpe” di Frosinone: “Avremmo meritato qualcosa di più, se magari la fortuna ci stava vicino su quel pallone che il guardalinea ha visto fuori dal campo…La prestazione è stata comunque buona, il lavoro di Tedino si vede, miglioriamo sempre di più. E dobbiamo farlo anche in concretezza”, afferma.

>> DI MARZIO: “ZAMPARINI COMPETENTE”

Il gol era anche arrivato, ma la rete di Rispoli è stata annullata (con qualche dubbio): “Sì, il gol di Rispoli avrebbe cambiato la partita ma negli episodi ci vuole anche fortuna e noi questa volta non l’abbiamo avuta. Come ha detto Allegri, 9 volte su 10 la squadra con la migliore difesa ha vinto il campionato. Questo è un bel augurio che faccio al Palermo”.

Sesto pareggio su nove gare, ma Zamparini è soddisfatto dell’inizio di stagione e concede anche un voto alla squadra: “Al Palermo do 7, che diventerà 8/8.5 quando si vedrà ancora di più la mano di Tedino”, afferma il patron.

>> PALERMO, TROPPO EQUILIBRIO: PUO’ DIVENTARE UN PROBLEMA?

Sabato di nuovo in campo, contro il Novara: “Nessuno in Serie B è da sottovalutare – l’avviso di Zamparini – . Tutte le squadre sono forti e la classifica lo dimostra. La qualità del Palermo verrà fuori e potremo presto fare l’allungo in classifica”, assicura.