Frosinone – Palermo, gol annullato a Rispoli: ecco perché

Il Palermo torna da Frosinone con un pareggio, l’ennesimo di questo avvio di stagione (6 su 9 partite) ma il bicchiere non può che essere mezzo pieno vista la portata dell’avversario.

> PAGELLE FROSINONE – PALERMO

Il risultato, però, poteva essere ben diverso: al 39esimo minuto del secondo tempo, infatti, l’arbitro La Penna annulla un gol (apparentemente) regolare al Palermo.

> LA CRONACA DI FROSINONE – PALERMO

Coronado batte il calcio d’angolo, Terranova, di testa, anticipa Bardi uscito forse troppo frettolosamente: Rispoli ne approfitta e segna a porta vuota dall’interno dell’area piccola, ma per l’arbitro c’è un’irregolarità.

Il pallone infatti avrebbe varcato la linea di fondo campo prima di spiovere al centro dell’area di rigore: un episodio dubbio che farà discutere anche perchè le immagini non sono chiare. E’ questa comunque la spiegazione che il direttore di gara avrebbe fornito ai giocatori in campo..

 


3 thoughts on “Frosinone – Palermo, gol annullato a Rispoli: ecco perché

  1. fa pari con la rete annullata al Parma la settimana scorsa, ma forse era meglio perdere la volta scorsa e vincere oggi!!! Almeno un punto in più!

    1. Peccato che domenica scorsa sul pareggio del Parma ci fosse un fallo su Bellusci, se non erro, grande quanto una casa. Ma quello è passato sotto silenzio.

  2. Diciamo che la volta scorsa almeno un leggero falletto su Davidowicz ci stava. La traiettoria del corner oltre la linea di fondo non mi pare ci fosse. Ad ogni modo va bene così-.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *