Frosinone, Longo: “Partita alla pari. Il colloquio della squadra con i tifosi…”

Pareggio contro il Palermo, primato ma tifosi non soddisfatti. Colloquio a fine gara tra la squadra e la Curva Nord ciociara: “Non posso dire cosa ci siamo detti. Non è successo nulla di particolare, è normale che una Curva voglia sempre il massimo. Come oggi è stato fatto”, afferma a fine gara Moreno Longo. “Bisogna guardare avanti con fiducia, oggi abbiamo affrontato una delle due squadre più forti del campionato ma ce la siamo giocata alla pari. Abbiamo tenuto testa ai rosanero”.

Il tecnico del Frosinone non è preoccupato dalla sterilità del suo attacco: “Con Perugia e Cremonese abbiamo creato tante occasioni e i loro portieri sono usciti i portieri come migliori in campo – analizza a Sky – . A Novara sappiamo cosa è successo, oggi c’è stato invece equilibrio. Dobbiamo migliorare l’intesa del tridente e potremo segnare di più. L’importante è aver mosso la classifica in un campionato così equilibrato, ci sono tante cose positive da vedere”.

>> FROSINONE – PALERMO: LE PAGELLE

“Problemi di ambientamento nel nuovo stadio? Può essere un aspetto ma non un alibi. Al ‘Matusa’ avevamo dei punti di rfierimento, oggi giochiamo davanti a 15mila persone. Anche per gli avversari influisce, venire a giocare qui crea entusiasmo anche in loro. Dobbiamo migliorare anche la confidenza con questo ambiente”, conclude.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *