#PalermoinDiretta: Guido Monastra commenta Bari – Palermo su FB

diretta fb e testuale spezia palermo

Il Palermo torna in campo dopo una tribolata settimana: scontro al vertice contro il Bari, chi vince guarderà tutti dall’alto; con i rosanero torna anche la diretta Facebook di Stadionews con il direttore Guido Monastra, che leggerà i vostri commenti e accompagnerà i tifosi verso l’inizio di Bari – Palermo.

> BARI – PALERMO: PROBABILI FORMAZIONI

  Come sempre saranno tre i collegamenti (prepartita, intervallo e post partita) a supporto della diretta testuale con tutte le emozioni del match del “San Nicola”, con a seguire le pagelle al fischio finale e le dichiarazioni dei protagonisti dagli spogliatoi e in zona mista, oltre ai commenti sul futuro del Palermo.

> ARCOLEO: “FALSO 9, CORSA E SACRIFICIO”

Il primo collegamento in diretta sarà alle ore 17,00, subito dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali con pronostici e previsioni sulla partita; il secondo durante l’intervallo, subito dopo la fine del primo tempo; il terzo alla conclusione della gara con l’analisi della partita e i voti.

> BARI – PALERMO: I PRECEDENTI

I tifosi potranno interagire, esprimendo i propri commenti e domande: sarà possibile farlo anche nei commenti in coda a questo articolo o via messaggio privato alla nostra pagina Facebook STADIONEWS24, così come durante i tre collegamenti in diretta. Continuate a seguirci!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *