Palumbo: “Ci godiamo questa vittoria fino a mezzanotte e da domani testa alla Samp”
“Siamo molto contenti, sapevamo che sdarebbe stata difficile. Abbiamo creato tanto e ci prendiamo questa vittoria“. Lo ha detto Antonio Palumbo, intervenuto dopo la vittoria contro l’Empoli.
“Sulle giocate lavoriamo tanto e poi le ritroviamo in campo – dice il centrocampista del Palermo -. Ringraziamo i tifosi perché sia in casa che fuori si fanno sempre sentire ed è un piacere”
Poi, il prossimo incontro. “La Sampdoria? Ci godiamo questa vittoria fino a mezzanotte e da domani testa alla prossima“, conclude.

Contro la carrarese avete giocato molto meglio che contro l’empoli.
Comunque non ero catastrofista dopo la disastrosa partita di monza e altre disastrose partite, non mi esalto più di tanto dopo le vittorie contro empoli e carrarese.
Soprattutto evitate di riprendere a illudere i tifosi ed evitate appelli a riempire lo stadio.
Contro Carrarese e Bari avete giocato meglio con lo stadio che non era pieno, con il monza stadio pieno e partita disastrosa. Male anche con lo stadio pieno contro il modena.
Ho sempre scritto qui su stadionews che lo stadio pieno non fa bene alla squadra, mette pressione, anche perchè ci sono strisciati e occasionali che al primo errore mugugnano