Parma, Pecchia: “Abbiamo preso solo Partipilo, la squadra va completata”

Fabio Pecchia chiede rinforzi. L’allenatore del Parma ha commentato il calciomercato, che fin qui ha portato in dote ai crociata solo Anthony Partipilo, e afferma che la squadra va completata.

Abbiamo preso solo Partipilo, aspettiamo – afferma – . La squadra va completata, è evidente. Abbiamo perso giocatori importanti, è oggettivo che così non potremmo affrontare il campionato. Stiamo lavorando per completare la rosa e vogliamo farlo il più presto possibile”.

È giusto che ci sia una condivisione tra tutti gli attori, poi è il club che fa le scelte – continua – . Non ha senso pensare di un giocatore preso da Pederzoli, o un altro preso da Vaeyens, o che Pecchia pretenda uno perché l’ha già allenato. È il club che decide“.

E su come vede composto l’organico, dice: “È giusto trovare un corretto equilibrio: costruire una squadra con dei giovani che possano crescere vicino a giocatori con una certa esperienza. Partipilo lo dimostra: non è certo un giovanissimo, il suo arrivo è la dimostrazione che stiamo cercando di allestire una squadra con un equilibrio tra giovani e gente con esperienza di B”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHI È ROBERTO INSIGNE

IL PALERMO NON MOLLA VERRE

PALERMO, CORINI È CARICO. PRIME PROVE DI FORMAZIONE


1 thought on “Parma, Pecchia: “Abbiamo preso solo Partipilo, la squadra va completata”

  1. Vi mandiamo Dario. Lui dice cosa fare e dove intervenire. E’ un crack. Uno come lui dovrebbe stare in Nazionale, non su stadionews. Ve lo mandiamo gratis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *