Pastore operato all’anca: “Andato tutto bene, torno presto”

Un intervento per cercare di tornare ai livelli del passato. É perfettamente riuscito l’intervento a cui Javier Pastore si è sottoposto a Barcellona: l’obiettivo cercare di risolvere il problema all’anca, diventata più fragile a causa di una perdita di calcio nell’osso e che finora (pur ipotizzando un intervento) si era scelto di trattare con una terapia conservativa. Alla fine l’ex rosanero e Psg, ha scelto di affrontare di petto la questione e cercare di risolvere definitivamente un problema che gli causava fastidi e dolore.

Pastore dovrà stare un mese e mezzo fermo, poi scoprirà se l’intervento ha dato gli esiti sperati. Nel frattempo posta una foto di lui in clinica e manda via social un messaggio ai suoi tifosi:Ciao !! Ieri ho finito l’intervento all’anca al quale mi sono sottoposto qui a Barcellona. È andato tutto bene, a parte un po’ di dolore ora 😅”.

“Come sapete ho combattuto tutto l’anno con questo problema, ma ho cercato di aspettare il più a lungo possibile per operarmi, volevo provare ad essere a disposizione del mister e dei miei compagni fino alla fine. Ora mi concentrerò per recuperare in fretta e preparare al meglio il prossimo campionato. Forza Roma”.

LEGGI ANCHE

GDS – “BOSCAGLIA DISEGNA IL SUO PALERMO”: MODULI E RUOLI CHIAVE

MERCATO PALERMO: OCCHI SU MARSURA, SARANITI A UN PASSO

CHI É ROBERTO BOSCAGLIA: “PROF” ESPERTO… IN MIRACOLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *