Patierno: “Prestazione eccellente, il Palermo è una grande squadra”

“Il Palermo è un grande club, forse è una delle migliore che ho visto finora, ma abbiamo ottenuto tre punti da grande squadra”. È soddisfatto Cosimo Patierno, attaccante della Virtus Francavilla, che oggi ha trovato anche il gol nella vittoria contro i rosanero.

Una grande partita dei biancazzurri, come confermato da Patierno: “Abbiamo fatto una prestazione eccellente, con tutte le idee che ci ha dato il mister. Siamo stati sempre in partita, nei momenti giusti ripartivamo, abbiamo attaccato quando dovevamo e abbiamo saputo soffrire. Ora rifiatiamo, dopo questo tour de force”.

“Adesso possiamo affrontare chiunque, ma comunque con umiltà – afferma Patierno – il Bari è forse la più forte del campionato, chiunque vorrebbe giocare una gara del genere. Questo Francavilla sta dimostrando che in casa ha un altro passo, ma anche fuori facciamo la nostra partita”, conclude l’attaccante biancazzurro.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DEL MATCH


4 thoughts on “Patierno: “Prestazione eccellente, il Palermo è una grande squadra”

  1. Ottimo giocatore devo dire. Se x l’anno prossimo guardassimo di più su giocatori già esperti e pronti x la c anziché scartine della b (vedasi Luperini e Odjer) sarebbe meglio.

  2. Perché, c’era anche il Francavilla in campo? Io ho visto solo il Palermo che si è divorato 10 occasioni da goal. Se fosse finita 0-5 nessuno avrebbe potuto dire nulla

  3. Fuori casa siamo da psicoanalisi e ho detto tutto.
    Una bella seduta collettiva compresi noi che seguiamo questa squadra o meglio dire squadraccia

  4. Il Palermo aveva riposato mentre il Francavilla ha disputato appena martedì scorso una partita tiratissima contro l’Andria. Nonostante avesse la freschezza dalla sua parte il Francavilla ha meritato di vincere anche se il portiere nobile è la stato superlativo.ma ricordiamo che sullo zero a zero Maiorino ha sciupato una occasione d’oro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *