Pelagotti: “L’obiettivo è vincere. Alla lunga lotteremo col Bari”

FOTO PUGLIA

Alberto Pelagotti è uno dei giocatori più carismatici del Palermo e non poteva che essere lui, in questo difficile momento, a tirar su il morale all’ambiente rosanero, deluso dopo la falsa partenza in campionato.

“La società ha sempre detto che il progetto è biennale – afferma in un’intervista per Trm – . Dentro di me, però, voglio vincere il campionato; tutti ci speriamo. Ovviamente, se non ci riusciamo è un altro discorso ma entro in campo per vincere tutte le partite”.

Il portiere parla anche delle differenze tra questa stagione e la scorsa in Serie D: “Le pressioni quest’anno sono tante, come l’anno scorso che avevamo l’obbligo di vincere il campionato. Nella passata stagione c’era tantissimo entusiasmo, sapevamo di essere più forti di tutti. Quest’anno sappiamo di essere forti ma ci sono squadre altrettanto preparate“.

Pelagotti non si vuole accontentare di un “piazzamento” e punta al massimo: “Ogni campionato ha una sua storia. Tutti gli anni succede qualcosa di imprevisto. Noi siamo creati per dar noia al Bari e vincere il campionato. Alla lunga saremo lì; abbiamo un allenatore di categoria superiore, dirigenti di categoria superiore e siamo forti”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, ECCO I PROFILI SVINCOLATI PIÙ INTERESSANTI

GAZZETTA – PALERMO È DURA SENZA UN BOMBER DI CATEGORIA

PALERMO, ALLARME ATTACCO


5 thoughts on “Pelagotti: “L’obiettivo è vincere. Alla lunga lotteremo col Bari”

  1. si, e gli asini volano!
    pelagotti, mi sa che anche tu come boscaglia, ti sei fatto raggirare dal trio della disgrazia, mirri-sagra-casta.
    MIRRI HE HORA CA TINNE VAI!!

  2. certo tutto si può dire, però tu personalmente impara a posizionarti meglio sui tiri in diagonale , ne hai presi 2 in 3 partite!

  3. Ecco la coerenza e quello che sta mancando in questa societa uscire fuori con questa affermazione oggi a fronte di una realta che ci porta a pazientare per vedere quantomeno qualche gol o qualche schema e incoerente non bisogna illudere la gente non e corretto. Non abbiamo l anello al naso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *