Pelagotti: “Pergolizzi? Solo i grandi allenatori si espongono per i calciatori”

FOTO PEPE/PUGLIA

Parla Alberto Pelagotti. Il numero uno rosanero ha rilasciato un’intervista per ‘La Gazzetta dello Sport’ in cui parla della vittoria nel derby contro l’FC Messina, in cui c’è anche la sua firma con due belle parate, e anche delle critiche subite da Pergolizzi.

“Contro l’FC Messina è stata la partita più importante della stagione – afferma Pelagotti – abbiamo dimostrato cattiveria; può essere la svolta“. Due miracoli per l’estremo difensore. “Il primo intervento su Coria è stato più difficile perché è stato un movimento casuale. Il secondo è stata più bello a vedersi, ma più semplice”. Poi il portiere si sofferma sul rapporto con Santana: “Nonostante l’infortunio lui c’è sempre stato, quando lo vedo accanto alla mia porta sono sicuro di non prendere gol”.

Capitolo Pergolizzi: “Critiche ingiuste perché siamo in testa dalla prima giornata. Sono contento abbiano preso di mira il mister, almeno si sono concentrati su di lui e la squadra è stata tranquilla. Lui in questo è stato encomiabile, solo i grandi allenatori si espongono per i propri giocatori“.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, DIFESA BUNKER”

IL PALERMO SI MUOVE PER IL CENTRO SPORTIVO

GLI ATTACCANTI TRASCINANO IL PALERMO


1 thought on “Pelagotti: “Pergolizzi? Solo i grandi allenatori si espongono per i calciatori”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *