Perugia, Nesta: “Palermo? Se queste vicende si ripetono…”

Alessandro Nesta e l’incertezza sui playoff. Il tecnico del Perugia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Foggia. Il tecnico umbro non smentisce la linea della società (firmataria dell’esposto contro il Palermo insieme ad altri 8 club) e sottolinea la voglia di vedere fatta chiarezza.

TACOPINA CONTRO IL PALERMO: “TUTELIAMOCI DA CHI BARA”

Nesta dice la sua sulla controversa situazione legata ai playoff: “Non bisogna fare calcoli, ma chiudere gli occhi e spingere al massimo sull’acceleratore. In caso di rinvio dei playoff siamo tutti svantaggiati, ci ritroveremmo nelle stesse condizioni di inizio anno. O si decide subito oppure si gioca, vogliamo pensare al campo”.

E sul Palermo ammette: “Non voglio speculare sulle disgrazie altrui e non conosco bene la situazione del Palermo, ma se queste vicende si ripetono negli anni vuol dire che bisogna cambiare qualcosa. Non voglio alcun vantaggio, ma solo disputare i playoff sul campo meritandoli”.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO: NEL CDA I RUOLI CHIAVE AD ARKUS

IL PALERMO È PROMOSSO SE…

ASCOLI – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


2 thoughts on “Perugia, Nesta: “Palermo? Se queste vicende si ripetono…”

  1. Il Palermo l’attuale risultato se le meritato sul campo e caro nesta la stessa cosa dovrebbe farlo il tuo Perugia senza cercare aiuti altrui…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *