Il Perugia saluta la B con polemica: “Altri sono stati più furbi di noi”

FOTO PEPE/PUGLIA

Una lettera per scusarsi con i tifosi, ma anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Il Perugia esterna in un comunicato stampa ufficiale il proprio dispiacere per la retrocessione in Serie C e tra le righe c’è anche una nota polemica sul tema investimenti e regolarità dei campionati.

Quando infatti sottolinea di aver dovuto fare i conti con oneri contributivi e la maxi rata relativa ai contributi pre covid, il club umbro si lascia andare ad un duro commento: “Altri non lo hanno fatto e sono stati più furbi di noi in barba a tutti gli organi competenti di controllo che dovrebbero garantire un’equità sportiva fondamentale per competere alla pari”.

LA LETTERA APERTA DEL PERUGIA

“Chiediamo scusa!

Il verdetto finale è che siamo retrocessi in Lega Pro e che complessivamente in questa stagione non siamo stati all’altezza di questa categoria, anche per aver allestito un gruppo in base ad un budget che comprendeva il pagamento degli oneri contributivi e la maxi rata fissata a dicembre relativa ai contributi pre covid (altri non lo hanno fatto e sono stati più furbi di noi in barba a tutti gli organi competenti di controllo che dovrebbero garantire un’equità sportiva fondamentale per competere alla pari).

Siamo profondamente dispiaciuti e avviliti, stavamo per raddrizzare una stagione disgraziata ma non siamo riusciti alla fine a raggiungere il traguardo. Ci dispiace soprattutto per i nostri tifosi, che ci hanno creduto e ci hanno sempre sostenuto, non facendoci mai mancare l’apporto in ogni stadio dimostrando di essere una tifoseria civile e da Serie A.

Ora è il tempo delle riflessioni e di programmare la prossima stagione sportiva. Qualora ci fossero ulteriori novità saremo felici di comunicarle all’amministrazione comunale e ai nostri tifosi.

Forza Perugia sempre!”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO FA I COMPLIMENTI AL CITY / FOTO

PALERMO, DAL PIANO “B” AL PIANO “A”

PALERMO, NIENTE ROMPETE LE RIGHE


2 thoughts on “Il Perugia saluta la B con polemica: “Altri sono stati più furbi di noi”

  1. reclamare regolarita’ varie dopo aver visto il gol della vittoria sul benevento è paradossale, la verità che avete sbagliato tutto dal’allenatore al ds passando per dei giocatori inutili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *