Tornano in Tv Geraci, Monastra e Vizzini. Da stasera su Teleone “Petali di rosa”

Torna in televisione un trio di opinionisti che ha fatto certamente la storia della Tv sportiva siciliana nell’ultimo ventennio: parliamo di Salvatore Geraci, Guido Monastra e Carlo Vizzini che condurranno la nuova trasmissione televisiva dedicata alle vicende del Palermo. Si comincia stasera lunedì 4 dicembre.

La trasmissione si chiama “Petali di rosa” e andrà in onda su Teleone (canale 19 del digitale terrestre), in diretta, tutti i lunedì alle 21.00, con repliche su Tvm (canale 18 del digitale terrestre). La trasmissione verrà realizzata con la collaborazione di Stadionews.it e vedrà fra l’altro la partecipazione di Giulia Anello, ormai volto familiare del web e di tutti i fan rosanero sui social.

LO “SCANTATO” DEL PRESEPE: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Inevitabilmente la prima puntata verrà dedicata alle vicende relative ai bilanci della società, oggetto di una indagine approfondita della Procura che ha presentato istanza di fallimento. Bilanci e numeri alla mano verrà ricostruita la vicenda e saranno sviscerate tutte le possibilità legate al futuro del Palermo calcio.

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – VENEZIA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

“In fondo la Tv è la mia seconda casa – racconta Guido Monastra, direttore di Stadionews e voce storica del Palermo -, i miei 37 anni di carriera li ho trascorsi quasi interamente davanti alle telecamere. Mi fa piacere tornare in Tv dopo tre anni di assenza e mi fa piacere farlo con dei compagni di viaggio qualificati come Salvatore e Carlo con i quali ho condiviso per quasi un decennio l’esperienza del Processo in diretta su Trm. Ai tanti tifosi e appassionati che hanno “sollecitato” questo ritorno dico grazie e mi sento di promettere che faremo un’informazione seria, imparziale e corretta come è nelle nostre abitudini. Ovviamente ci sarà spazio per la interazione con i tifosi attraverso gli strumenti social, ormai abbastanza familiari”.

Ecco la clip introduttiva con l’appuntamento su Teleone. Non mancate:

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO: FREDDO E NOIA. ALTRI PUNTI PERSI

PERCHE’ NON HA GIOCATO NESTOROVSKI

PALERMO A BARI SENZA CENTROCAMPO 


18 thoughts on “Tornano in Tv Geraci, Monastra e Vizzini. Da stasera su Teleone “Petali di rosa”

  1. A volte ritornano..ma da dove li avete riesumati???ahhaaahh scherzo naturalmente mi auguro facciano i giornalisti e non quelli che ci raccontano la partita gli infortunati squalificati insomma le min..

  2. Vizzini, Geraci e Monastra. A me ricordano le dirette fiume su Video-PA (o forse era CTS) nel Settembre 1986 quando Carraro e Matarrese cancellarono il Palermo. Speriamo bene. Io, per sì e per no, mi tocco lì sotto.

  3. Una preghiera invitate in studio quel leccapiedi di magistrati arrivisti di Riccardo Arena così noi tifosi abbiamo modo di interagire con lui

  4. I nuovi mostri!!!!!!!!per geraci non dire mai piu che azzampa er stato il migliore presidente perche io difendo addirittura Ferrara e polizzi ai loro tempi si viveva di botteghino e a Palermo di portoghesi forse lo hai/avete dimenticato.i soldi che ha preso da.sky lega sponsor diritti ecc non avete idea ma nonostante tutto siamo sempre in B!svegliatevi

  5. Che Bello questo TRIO mi ricorda la mia Gioventù…un piccolo tifoso sempre rosanero dalla tenera età di 8 annuzzi. .a .Cominciare delle telecronache registrate di GERACI alle radiocronache QUASI VISIVE di MONASTRA…Almeno conterò insieme a loro 7 tifosi del PALERMO sicuri loro io e i miei due figli.

  6. Se Avessimo come telecronista di SKY il Buon Guido Monastra per le gare del PALERMO le partite sarebbero davvero inebrianti… non il mortorio che c’è adesso….

  7. Francesco vero siamo sempre in B ma dopo oltre un decennio di Serie A ora io non so quanti anni hai e se mai avevi visto la Serie A.Io non avevo mai avuto sta gioia .E dopo 32 anni questa me l’ha data solo ZAMPARINI. Ora avrà sbagliato…ma chi non sbaglia…Un Errore io gli imputo quello di non avere rinforzato la squadra a Gennaio dello scorso anno…

  8. Tanti auguri, per la nuova avventura, a tre mostri sacri (di bravura ovviamente, come dice Monastra …) del giornalismo sportivo palermitano!
    Speriamo portino fortuna a questo nostro “martoriato” Palermo.

  9. Concordo il parrucchino di Geraci favoloso!ma perche non lo toglie?secondo me starebbe meglio!mi auguro che stasera si faccia il mestiere di giornalista vero che fa le inchieste perche se co dobbiamo subire lantattica il fuorigioco gli squalificati ho gia cambiato canale!!

  10. Caro Matteo seguo il Palermo da anni compreso marsala e Trapani oltre trasferte improbabili..faccio parte di quei palermitani che non amano essere presi in giro oltre che visto tutti i soldi che ha preso il friulano tra sky sponsor lega.diritti.e soprattutto plusvalenze una barca di soldi ma proprio tanti se non ci fossero stati tutti questi soldi non avrei nilla.da.dire mai soldi.a.quanto pare sono andati altrove…..e mi fermo li

  11. Guido ok ma teleone si vede abbastanza male!salta audio video e siamo in piena zona residenziale.giralo perché mi è venuto il mal di testa!in bocca al lupo!

  12. Guido secondo te baccaglini in questa storia c’entra nulla?? Dato che di parlava di acquirenti in caso di fallimento stile Bari??per il resto bella trasmissione complimenti e speriamo che presto parleremo di calcio e nn tribunale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *