Petali di Rosa su Tele One: la puntata (molto pepata) del 14 maggio / VIDEO

petali di rosa puntata DEL 12 GIUGNO

Tanta carne al fuoco e tanto “pepe” nella nuova puntata di Petali di Rosa, la trasmissione sportiva sul mondo rosanero in onda su Tele One (canale 19 del digitale terrestre ed in streaming sul web) e realizzata in collaborazione con Stadionews.

ACCARDI: “PALERMO SOPRAVVALUTATO SIN DALL’INIZIO”

Ospite il procuratore sportivo (ed ex giocatore di Palermo e Inter) Beppe Accardi, che ha parlato a ruota libera sullo stato di salute dei rosanero dopo il pari contro il Cesena. In studio, per discutere dei temi del giorno, insieme a Guido Monastra, Salvatore Geraci e Carlo Vizzini, anche Castrenze Guzzetta e Giulia Anello in postazione social.

GDS – LA CARICA DEI RIENTRANTI. “MA L’EFFETTO STELLONE…”

Per chi se la fosse persa, ecco la replica integrale della puntata del 14 maggio e di seguito il calendario delle repliche in televisione:

NUOVO INFORTUNIO, ROLANDO KO

Questa la programmazione, con l’elenco delle repliche: Tele One canale 19, in diretta (anche in streaming) ogni lunedì alle ore 21; Tvm canale 18, ogni martedì alle 23.00; Antenna Uno canale 185, ogni lunedì alle 23.45; Video One canale 196, ogni martedì alle 19.00; Tele Palermo canale 641, ogni giovedì alle 21.30; Siciliamedia Tv canale 665, ogni mercoledì.

LEGGI ANCHE

BIGLIETTI SALERNITANA – PALERMO: TUTTE LE INFO

POMINI: “TROPPO SICURI DI NOI STESSI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *