Biglietti Salernitana – Palermo: prezzi e info per il settore ospiti

Il Palermo calcio tramite il proprio sito ufficiale, comunica la messa in vendita dei biglietti per il Settore Ospiti di Salernitana-Palermo, gara valida per la quarantaduesima giornata del campionato di Serie B in programma venerdì 18 maggio alle 20.30 allo Stadio ”Arechi”.

LE PAGELLE (POCO) IRONICHE DI PALERMO – CESENA

E’ possibile acquistare i tagliandi, al prezzo intero di 14 euro, presso tutti i punti vendita Listicket autorizzati. La vendita dei tagliandi negli altri settori dello stadio NON è consentita ai residenti nella Regione Sicilia. Non è consentita, inoltre, la cedibilità dei titoli d’accesso allo stadio.

GDS – “EFFETTO BARBERA? AL CONTRARIO”

Nel rispetto della direttiva Ministero dell’Interno – Aut. Naz. di Pubblica Sicurezza del 14/08/2009, secondo le linee guida approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con determinazioni n° 29 del 05/07/2010 e n° 34 del 25/08/2010, con proroga come da Determinazione dell’Osservatorio n° 01/2012 del 11/01/2012, del Protocollo d’Intesa del 04/08/2017, e prescrizioni del G.O.S. presso la Questura di Salerno, la vendita dei tagliandi di ingresso nel Settore Ospiti è consentita indipendentemente dalla residenza anagrafica e dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione (non è necessaria la Tessera del Tifoso) anche nel giorno di disputa dell’incontro, presso la rivendita autorizzata TicketOne ”Bar Pinger” di Salerno – Via S. Leonardo n°51.

LEGGI ANCHE

BERTI: “IL PALERMO DOVEVA STRAVINCERE IL CAMPIONATO”

ZAMPARINI: “CERTI FISCHI FANNO MALE”

PROCURA PRONTA A CHIEDERE RINVIO A GIUDIZIO PER ZAMPARINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *